Mario Balotelli: tornerà in Italia per Raffaella Fico e Pia ma il matrimonio ora no

By on dicembre 11, 2012
Raffaella Fico e Mario Balotelli

text-align: justify”>Raffaella Fico e Mario BalotelliMario Balotelli e Raffaella Fico sono diventati da poche ore genitori della piccola Pia ma la loro storia continua ad appassionare tutti e a regalare continui colpi di scena. Per il momento di Mario Balotelli nessuna traccia a Napoli dove ad attenderlo c’è la Fico e sua figlia, un’assenza fisica ma non certo con la testa visto che nell’ultima gara del suo Manchester City con il Manchester United ha disputato una delle peggiori gare e il motivo sembrerebbe essere proprio il cambiamento che è avvenuto nella sua vita: da ragazzo libero e senza freni a papà. La certezza che si ha è che Balotelli non abbandonerà sua figlia soprattutto per non far vivere alla bambina ciò che ha vissuto lui da piccolo. Ma Raffaella Fico? Metterà la testa a posto con la showgirl napoletana e la figlia o si comporterà, solo, da padre verso la piccola Pia, negando l’amore alla Fico?

balotelli-e-raffaella-fico

Lei lo sta aspettando, sta aspettando il riconoscimento della bambina e il matrimonio. Ma, per ora, può aspettare perchè Balotelli non è della stessa idea, almeno sul matrimonio a cui non ci pensa minimamente, almeno per ora. L’attaccante azzurro ha comprato un’enorme casa a Brescia per la sua compagna e la figlia ma per ora tutto tace. Inoltre per star vicino alla figlia, Mario Balotelli sta pensando di lasciare Manchester per tornare in Italia e sembra che Berlusconi voglia portarlo al Milan o addirittura potrebbe tornare all’Inter. Sicuramente Mario tornerà in Italia tra gennaio e giugno e lo farà per amore della figlia. Da vedere, o rivedere, è la sua storia con Raffaella Fico che ormai tiene banco da diversi mesi, spodestando a tutti gli effetti dal podio delle coppie più chiaccherate quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Non ci resta che aspettare l’arrivo a Napoli di Mario Balotelli e sicuramente avverrà molto presto

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *