Martina Colombari rivela “Il sesso … l’ho riscoperto da grande”

By on dicembre 6, 2012

foto martina colombari sexy maximUltime novità dalla bellissima Martina Colombari, che rivela oggi “Il sesso … l’ho riscoperto da grande“. Ebbene si , pare proprio che la splendida Martina Colombari abbia scoperto i piaceri della carne in età per così dire da “grande” ma tiene a precisare …Mi piace che ci sia la passione, l’amore, che ci sia sesso… quello vero. Siamo fatti di sangue e di carne.” La bella Martina Colombari, tiene quindi a precisare che di un uomo non l’attrae tanto il fatto che sia bellissimo o quanto meno, non solo quello, infatti un uomo per Martina Colombari deve essere maschio!

Queste infatti alcune delle rivelazioni che la bellissima Martina Colombari ha rilasciato a Maxim, al quale tiene a precisare circa il suo Billy “Billy oltre a essere bello è anche maschio. Un uomo deve avere qualcosa che ti prende. Quel qualcosa che respiri, che percepisci dalla stretta di mano.” ed aggiunge “Io sono molto fisica, mi piace il contatto” ma non è tutto … Martina Colombari infatti per quanto assolutamente bellissima, di una bellezza persino rara e di una sensualità innata, rivela infatti di essere non solo gelosa ma gelosissima del suo Billy, al punto che ammette “Sono quella che controlla il cellulare quando entra in doccia.” e tiene a precisare “Qui non si scherza, bisogna essere sempre sul pezzo”. Una passione ed un contatto che Martina Colombari riserva all’amore ed al suo uomo e che precisa di non aver mai mischiato con il lavoro ove dice “Mai avuta proposta indecente” e specifica “Non ho mai chiuso un contratto dietro un divano o sopra un letto” ma infatti la bella Martina Colombari ci ha sempre messo impegno, costanza e dedizione; proprio come sta facendo adesso nel musical “La febbre del sabato sera”.

Ma impegno lavorativo a parte, la splendida Martina Colombari, non perde manca mai di rivolgere le sue attenzioni alla famiglia e quindi al marito ed al figlio!

Insomma una donna davvero splendida la bella Martina Colombari, oggi ancora più splendida di quando venne incoronata a 16 anni, la più bella d’Italia: un successo davvero travolgente non frutto solo della sua bellezza ma soprattutto della sua innata sensualità, di cui lei dice “E’ quel pepe, quel fuoco che hai o non hai” e precisa quanto al tempo che passa“La vedi verso i 30, i 35 anni, quando è anche fascino, spessore, carattere e personalità.” e lei pare proprio che ce l’abbia!!! Non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *