Masterchef Italia 2, anticipazioni 27 dicembre: Doppia puntata, doppia eliminazione

By on dicembre 26, 2012
masterchef italia 2

text-align: center”>masterchef italia 2

MASTERCHEF ITALIA 2, ANTICIPAZIONI 27 DICEMBRE– La gara culinaria di SkyUno continua domani Giovedì 27 dicembre alle 21.10Bruno BarbieriCarlo Cracco e Joe Bastianich  metteranno nuovamente a dura prova i 17 aspiranti chef rimasti in gara. La sfida si aprirà con Mystery Boxprova dove il vincitore acquisirà un vantaggio nella prova successiva: infatti potrà decidere la ricetta e gli ingredienti da far usare ai propri avversari durante l’Invention Test. Il vincitore della Mistery Box inoltre potrà avvalersi dell’aiuto di un ospite speciale che gli darà preziosi consigli sulla preparazione del piatto.

Il peggiore di questa seconda prova, l’Invention Test per l’appunto, dovrà lasciare immediatamente la cucina di MasterChef. Ma le eliminazioni  non finiscono qui. Infatti, i 16 concorrenti rimasti, dovranno affrontare la prima prova in esterna divisi in due squadre differenti. I gruppi si sfideranno sulla preparazione di piatti tradizionali della città di Milano: a giudicarli il risultato dei piatti, non saranno Barbieri, Bastianich e Cracco ma… una special guest!

La squadra perdente dovrà affrontare ancora un’ultima insidiosissima prova ad eliminazione diretta: quella del Pressure Test. In pochissimo tempo dovranno preparare il loro piatto migliore per poter continuare l’avventura all’interno del programma e gareggiare per l’ambito titolo di MasterChef. Come sin dalla prima puntata, le eccedenze alimentari avanzate dalle prove degli aspiranti chef verranno recuperate dalla Fondazione Banco Alimentare, che si occuperà di ridistribuirle gratuitamente ad associazioni ed enti caritativi.

Da segnalare, il boom di ascolti della precedente puntata, andata in onda sette giorni fa.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *