Melissa Satta a GossipNews: “Diventerò mamma prima dei trent’anni”

By on dicembre 5, 2012

text-align: center”>Melissa Satta

Aria di matrimonio tra la showgirl Melissa Satta e il calciatore rossonero Kevin Prince Boateng. E’ noto ormai da tempo che i due, legati sentimentalmente da un anno, stiano progettando il matrimonio che molto probabilmente sarà celebrato nel 2013. Più volte infatti il centrocampista del Milan ha dichiarato alla stampa di sognare una famiglia con Melissa specificando inoltre di non vergognarsene. La loro unione è solida come una roccia nonostante in passato siano circolate alcune voci relative ad una presunta crisi tra i due a causa di qualche misterioso tradimento, ma si è trattato di voci infondate alle quali fortunatamente non è mai seguita alcuna conferma tant’è che i due hanno deciso di andare a vivere insieme sperimentando la convivenza pre-matrimonio. Non a caso quindi la coppia ha deciso di ufficializzare la loro unione diventando marito e moglie anche sulla carta e formare una famiglia vera e propria.

foto-di-kevin-boateng

In una recente intervista rilasciata a GossipNews l’attrice, che in passato ha avuto prima una love story con il modello Daniele Interrante e poi una lunga storia durata cinque anni con l’ex calciatore Christian Vieri, ha espresso il desiderio di voler diventare mamma entro i trent’anni seguendo quindi l’esempio di altre sue college, quali Raffaella Fico che diventerà mamma all’età di 25 anni e Belen Rodriguez che invece darà alla luce il suo primo bebè a 29 anni. Dunque la bella Melissa ha tre anni di tempo per coronare il suo sogno di essere una mamma under trenta dato che compirà 27 anni il 7 febbraio prossimo. Vita privata a parte, la modella sarda è attualmente molto concentrata anche sul lavoro. Reduce dal successo ottenuto in teatro dove ha recitato nella commedia “A casa di David”, si prepara a ripetere l’esperienza calcando i palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani. E’ inoltre tra i personaggi dello spettacolo più seguiti su Twitter del quale è una grande appassionata.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *