Michael Bublè – Home for the Holidays: stasera Cielo si avvicina al Natale con la buona musica

By on dicembre 19, 2012
michael buble cielo

text-align: center”>michael buble cielo

MICHAEL BUBLÉ – HOME FOR THE HOLIDAYS, stasera su Cielo il concerto di Natale –  Il cantante canadese Michael Bublè sarà il protagonista di uno show speciale su Cielo: si intitola Home for the Holidays e l’appuntamento andrà in onda sulla rete free del digitale terrestre proprio stasera mercoledì 19 dicembre alle ore 22.00. E’ un concerto unico che ha come teatro la città di Vancouver. Michael Bublé, fiero canadese, ha scelto di “giocare in casa” (per dirla alla Bonan) per realizzare questo speciale show ribattezzato tutto dedicato alle festività Natalizie.

Il cantante metterà sul palco, oltr alla sua spendida voce, tutto il suo talento e la sua energia che sa essere davvero contagiosa. Il concerto è un viaggio iniziatico verso il 25 dicembre attraverso le classiche canzoni della tradizione natalizie. E per meglio confezionare questo regalo ai fan e a tutti gli amanti della buona musica, Bublé ha invitato alcuni amici a condividere il palco con lui. Si tratta, tra gli altri da Rod Stewart, Carly Rae Jepsen (che quest’anno ha tenuto banco con la sua “Call Me Maybe“), Blake Edward fino ai simpaticissimo pupazzi colorati: i Muppets.

Ma non finisce qui; Sorpresona finale, Bublé proporrà una speciale versione di White Christmas in coppia con il suo autore, Bing Crosby. L’appuntamento è per stasera mercoledì 19 dicembre alle ore 22.00, in replica sabato 22 dicembre alle 18.30 e domenica 23 dicembre alle ore 15.00. Qui sotto, il video spot.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *