Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una coppia da film

By on dicembre 26, 2012

foto michelle hunziker e tomasto trussardiMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una coppia da film. Ultime notizie da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che nei giorni scorsi sono stati pizzicati nella bella capitale lombarda, nella città di Milano, durante una cenetta … al bacio! Una coppia perfetta quella di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che belli, eleganti, alla moda e …. innamorati più che mai, sono semplicemente perfetti sotto ai flash dei paparazzi di turno … quasi da sembrare “messi in posa” ma invece si tratta solo di pura realtà. Entrambi in un total look black, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sono stati infatti pizzicati a passeggiare per le vie della città della Madonnina milanese, diretti al ristorante, per una cenetta intima e super romantica, durante la quale non sono mancati baci focosi … ma pur sempre di grande, anzi grandissima classe!!!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una coppia da film. Una grande amore quello che lega il bel Tomaso Trussardi e la splendida Michelle Hunziker, che per le vie milanesi, sembrano quasi fare un sequel della pubblicità che l’affascinante Tomaso Trussardi ha girato tempo fa, per la sua famosa casa di moda, nella location milanese, tra l’Arco della Pace, il castello Sforzesco e la Galleria. Ma invece niente … nessun backstage ma trattasi solo, di vita reale … pura e semplice, anche se semplicemente perfetta sotto ogni aspetto e dove nulla è mai fuori posto o lasciato al caso …

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una coppia da film. Lei elegante anche nella semplicità, regala passeggiando per le vie milanesi al suo Tomaso Trussardi, un sorriso gaio e malizioso, mentre lui bello e tenebroso, accanto alla splendida Michelle Hunziker, appare più affascinante che mai … quasi a completare il suo essere e la sua persona. Insomma nel caso di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è proprio vero che l’uno è la metà della mela mancante dell’altra … voi non credete??

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *