Mistero: boom d’ascolti per lo “Speciale Fine del Mondo” e dal 9 gennaio la nuova stagione

By on dicembre 21, 2012
mistero logo 2013

MISTERO, PICCO D’ASCOLTI CON LO SPECIALE FINE DEL MONDO – Toni di festa, quelli che si sono registrati questa mattina alla direzione generale di ItaliaUno. La puntata speciale di Mistero dedicata alla fine del mondo (che abbiamo seguito in diretta insieme a voi) ha registrato un grosso numero d’ascolti arrivando secondo (ma davvero di poco) al cospetto della serie tv di RaiUno “Don Matteo 8“. A fine della puntata speciale, è stata subito annunciata la prossima stagione del programma che partirà una settimana dopo il Capodanno.

Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, ha così commentato l’ottimo risultato:

Mistero è davvero la fine del mondo! Il clamoroso tsunami auditel di ieri sera (3.165.000 telespettatori, share del 14.86% – target commerciale share del 17.94%) dimostra ancora una volta come Mistero, ieri sera dedicato alla profezia Maya, debba diventare un caso di scuola per la sua capacità di coniugare qualità e rispetto del budget. Un enorme ringraziamento al produttore e ideatore Claudio Cavalli, cuore indomito del programma e a Italia Uno che non si arrende e non vuole mollare mai. Buon Natale e Buon Anno a tutti!

La squadra di Mistero

Una forte sottolineature è da leggere nelle parole “Qualità e rispetto del budget soprattutto dopo aver visto il feroce attacco che, qualche ora prima della diretta, venne lanciata dallo stesso Claudio Cavalli che si lamentò del poco budget (ma della tanta passione) che ci mette lo staff del programma per realizzare ogni singola puntata, a differenzia di qualcun’altro che lavora nella concorrenza…

Parlando della nuova stagione, come già sapete, Mistero tornerà in onda dal prossimo mercoledì 9 gennaio 2013, sempre in prima serata su Italia Uno. A condurre lo show, troveremo gli affermati volti di Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti (che riempirà il posto vacante di Paola Barale).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *