Mistero contro Voyager: “Giacobbo è vicedirettore di Rai2 grazie alla Politica”

By on dicembre 20, 2012
mistero logo 2012 italia1

text-align: justify”>mistero logo 2012 italia1

MISTERO CONTRO VOYAGER via status su Facebook – Alla vigilia della puntata speciale dedicata alla fine del mondo e alla profezia Maya, “Mistero” vuota il sacco ed esterna tutta la sua verità nei confronti di uno dei programmi in diretta concorrenza. Stiamo parlando proprio di “Voyager”, show sui misteri di Roberto Giacobbo che da alcuni anni riempie i palinsesti di Rai Due. Le parole sincere, scritte dal produttore di “Mistero” Claudio Cavalli, sono molto forti ma al tempo sembrano molto sincere.

Qui di seguito vi riportiamo il messaggio:

Ragazzi, domani sera sarà la nostra prima volta in diretta. Stateci vicini. Tra l’altro, per la prima volta in tv, useremo tecnologie all’avanguardia ma low cost. Non siamo Voyager che ha mezzi e budget molto elevati, anche in virtù di connessioni politiche, Giacobbo è vicedirettore di rai2 e come dice Crozza il perchè è un vero mistero. Noi riteniamo di essere genuini e lavoriamo con molta passione. Il nostro motto è racchiuso in una sola parola: OLTRE. Evviva Mistero, evviva la verità.

La squadra di Mistero

Parole davvero forti che non lasciano molto all’immaginazione e che puntano il dito contro Giacobbo come un raccomandato  alla vicedirezione di RaiDue grazie a “connessioni politiche”. Il seguente status è stato pubblicato mezz’ora fa (alle 00.02 di giovedì 20 dicembre, ndr.) sulla bacheca della pagina ufficiale di “Mistero” dove gli utenti hanno risposto in vari modi: molti a favore del programma condotto da Daniele Bossari e pochissimi (si possono contare sulle dita delle mani) hanno difeso l’operato dell’occhialuto Giacobbo.

Come mai il produttore di Mistero si è lanciato in queste forti dichiarazioni? Forse perché crede cecamente alla fine del mondo e quindi era meglio chiarire tutto prima che accada-quel-che-deve-accadere al pianeta Terra? Ne sapremo di più sicuramente presto… Ovviamente non ci perderemo nemmeno l’appuntamento di questa sera con la puntata speciale di Mistero in diretta con collegamenti sempre aperti con Francia (e Marco Berry), Piemonte (e Nicole Pelizzari), Puglia (e Jane Alexander) e addirittura l’Oceano Atlantico (e Giovanni Soldini).

Qui sotto, lo screenshot con le dichiarazioni del produttore Claudio Cavalli.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *