Mistero: Lucilla Agosti sostituisce Paola Barale

By on dicembre 19, 2012
Foto di Lucilla Agosti conduttrice tv

text-align: justify”>Foto di Lucilla Agosti conduttrice tvMISTERO: LUCILLA AGOSTI ENTRA NEL CAST AL POSTO DI PAOLA BARALE. Mistero sta per tornare con una nuova edizione, prima però ci sarà uno speciale dedicato alla profezia dei Maya che andrà in onda giovedì 20 dicembre in diretta su Italia 1. Nella nuova edizione che dovrebbe partire martedì 8 gennaio ci sarà un nuovo cambio nel cast dei conduttori. A quanto pare Paola Barale ha abbandonato il programma e il suo posto è quindi rimasto vuoto. La Barale inizialmente era stata confermata anche in questa seconda edizione che inizialmente sarebbe dovuta andare in onda nel periodo primaverile, poi il programma è stato anticipato a gennaio e la conduttrice ha dovuto rinunciare al suo posto.

Mistero: Paola Barale lascia il programma. Nello stesso periodo in cui va in onda il programma, infatti, la Barale sarà impegnata nella promozione del film ‘Vorrei vederti ballare‘ che la vede nel cast nei panni di una cassiera. Sarebbe solo questo il motivo per il quale ha dovuto lasciare il posto nel programma: nessun cambio deciso dalla produzione, ma un abbandono forzato a causa di questi due impegni in contemporanea. Non saranno molto contenti i suoi fans che avevano molto apprezzato la presenza di Paola Barale nel cast di Mistero, ma ormai il dado è tratto e il suo posto lasciato vuoto sarà preso da un’ altra.

Mistero: Lucilla Agosti prende il posto di Paola Barale. Sarà la giovane conduttrice a prendere il suo posto. Nei giorni scorsi, infatti, la Agosti sul profilo Twitter aveva lanciato dei messaggi pubblicando una foto con Jane Alexander. La ragazza è stata tra gli opinionisti dell’ ultima edizione de L’ isola dei famosi e ora torna ad essere protagonista di un programma, questa volta sulle reti Mediaset. Viene comunque riconfermato tutto il resto del cast: oltre alla già citata Jane Alexander, ci saranno anche Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari. Il programma nella scorsa stagione ha ottenuto ottimi ascolti toccando il punto più alto nella prima puntata che fece registrare una media di 2.281.000 telespettatori con uno share del 10,49%. Appuntamento quindi con la nuova edizione di Mistero a gennaio 2013 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *