Mistero speciale Fine del Mondo, anticipazioni 20 dicembre: collegamenti in diretta anche dall’Oceano Atlantico

By on dicembre 19, 2012
mistero italia1 fine del mondo

text-align: justify”>mistero italia1 fine del mondo

MISTERO SPECIALE FINE DEL MONDO, anticipazioni 20 dicembre 2012 – Scettici o timorosi che voi siate, secondo il calendario Maya l’età dell’oro terminerà esattamente il prossimo 21 dicembre 2012 (dopodomani) con un radicale cambiamento ambientale. Cosa succederà? Il genere umano è destinato ad estinguersi come i dinosauri o sarà invece l’inizio di una nuova era? Nel bene o nel male, qualcosa succederà: arriverà una puntata speciale (tutta da ridere) di Mistero.

Infatti proprio domani 20 dicembre 2012 in prima serata su Italia Uno andrà in onda dall’osservatorio astronomico “La Torre del Sole” una speciale puntata di Mistero dedicata proprio alla tanto chiacchierata profezia che secondo molto scienziati è stata già rimandata a data da destinarsi. A condurre il programma, come sempre, troveremo il giovane volto di Daniele Bossari sempre molto informato sull’apocalittica profezia Maya, tanto da averne parlato più volte a Verissimo. Con lui dall’osservatorio, troveremo Alessandro Cecchi Paone, la giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini, l’esperto di ufologia Pablo Ayo, il giornalista scientifico Luigi Bignami e Marina Tonini (vittima di abduction, ovvero di fequenti rapimenti alieni).

La squadra di Mistero

La squadrone tecnico di Mistero sarà comunque in collegamento daaltri luoghi del mondo che, per differenti ragioni, dovrebbero salveranno dalla potente profezia. Marco Berry sarà a Bugarach (Francia), luogo che in questi ultimi mesi ha registrato un sold out delle prenotazioni per via della fine del mondo (il luogo sembra infatti che sarà esente dal dettame dei Maya). Ma anche in Italia abbiamo luoghi di salvezza: Jane Alexander sarà nell’Ashram Bhole Baba di Cisterino in Puglia e Nicole Pellizzari sarà nel paesino di Pradeltorno (Val Pellice, Torino), altri luoghi detti “sicuri” secondo gli esperti, visto che secondo le leggende sono stati custodi del Sacro Graal.

Infine, Daniele Bossari si collegherà con Giovanni Soldini in navigazione nell’Oceano Atlantico. Per chi non riuscisse a raggiungere Bugarach, Cisternino o Pradeltorno, niente paura, Mistero, tra il serio e il faceto, mostrerà come sopravvivere al 21 dicembre, con qualche accorgimento e un pizzico di fortuna.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Ila

    dicembre 19, 2012 at 16:42

    Io credo che il “Day After” sarà così…. inizio a crederci!!

  2. marck

    dicembre 21, 2012 at 13:39

    Mistero….. che trasmissione triste …. degna rappresentante della junk tv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *