Morgan di nuovo papà grazie a Jessica Mazzoli: è nata la bambina X Factor

By on dicembre 29, 2012
Morgan e Jessica Mazzoli genitori

text-align: justify”>Morgan e Jessica Mazzoli genitori

MORGAN E’ DIVENTATO PER LA SECONDA VOLTA PAPA’ infatti è nata la bambina che il cantante aspettava dalla compagna Jessica Mazzoli conosciuta durante l’edizione di X Factor 5 e con la quale fin da subito ha avuto una forte affinità. E da buona sarda quale è la giovane Jessica Mazzoli, di 20 anni più giovane di Marco Castoldi, ha voluto che la sua primogenita emettesse il suo primo vagito in terra di Sardegna infatti la piccola è nata ieri alle 3,30 ad Olbia presso l’ospedale Giovanni Paolo II della cittadina gallurese. Madre e figlia stanno decisamente bene e forte è la felicità del papà che ha l’occasione di rivivere appieno le gioie della paternità dopo Anna Lou, la bambina nata dalla precedente relazione con Asia Argento.

E proprio Asia Argento, venuta a conoscenza della nuova unione dell’ex compagno e della lieta notizia aveva sottolineato con approvazione la nuova svolta della vita di Morgan affermando che il suo ex compagno avrebbe avuto una seconda occasione per essere un buon padre (considerati i trascorsi burrascosi con Anna Lou). Intanto Morgan ha cancellato tutti i suoi impegni lavorativi di Capodanno per la nascitura che  pare  si sia già aggiudicata una madrina di eccezione, indovinate di chi si tratta?

Altri non poteva essere che Simona Ventura la madrina della piccola di Morgan e Jessica Mazzoli che al settimanale Nuovo aveva rivelato i suoi buoni propositi: “La loro è una storia bellissima – ha dichairato a proposito dell’amore nato tra il cantante e la sua pupilla di X Factor –  Ho chiesto a Morgan di farle da madrina e lui mi ha detto che ne sarà felice. In questo modo riuscirò a seguire la piccola sempre da vicino”. Dunque grande felicità in casa Castoldi anche se non si conosce ancora il nome della piccola per quanto Morgan aveva dichiarato la sua predilezione per Blue e quella della compagna Sardinya, in onore della sua terra natìa. Certamente a breve si conoscerà il nome della prima bambina di X factor al 100%!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *