Nicole Minetti: dopo Giuseppe Cipriani flirta con Niccolò Oddi?

By on dicembre 15, 2012

text-align: center”>Nicole Minetti

Aveva annunciato che avrebbe lasciato la politica per amore e si sarebbe trasferita a Miami per stare vicina al suo (ormai ex) fidanzato, il ristoratore Giuseppe Cipriani, ma appena il tempo di un weekend romantico alle isole Baleari che la storia tra Nicole Minetti e il ristoratore è già sfumata. Dunque il tanto atteso viaggio di sola andata verso la Florida, che di sicuro avrebbe fatto gioire gran parte degli italiani, non è mai avvenuto: l’ex consigliere regionale della Lombardia infatti, di ritorno dall’isola di Ibiza, ha deciso di rimanere nel capoluogo lombardo dove sembra consolarsi con un nuovo amore, l’imprenditore Niccolò Oddi, ex fidanzato di diverse altre donne famose quali Aida Yespica, Nina Moric e Alessia Fabiani. Se si tratta di una storia seria o semplicemente di un flirt passeggero non è ancora dato saperlo, ma certamente lo scopriremo presto.

consigliere-nicole-minetti-fotogramma

Eppure le notizie relative all’ex consigliera del Pdl che in questi giorni circolano sul web sono contrastanti: è stata infatti fotografata durante una cenetta romantica con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, con il quale la scorsa estate ha avuto un breve flirt. Chi aveva quindi previsto un ritorno di fiamma tra l’ex igienista dentale e il bad boy ha preso un abbaglio. Il cuore di Nicole Minetti batte per Niccolò Oddi, con il quale è stata fotografata mentre trascorrevano una romantica serata nella movida milanese. La donna riesce quindi a distrarsi pensando alla sua vita sentimentale nonostante in questo momento abbia ben altri problemi a cui pensare. Come abbiamo già annunciato infatti, è attualmente indagata dalla procura di Milano per peculato, insieme ad altri 40 consiglieri della Lega Nord e del Pdl e mercoledì prossimo dovrà comparire dinanzi ai giudici per essere interrogata in merito alle accuse che le sono state mosse. Il suo nuovo corteggiatore comunque non è affatto nuovo al mondo del gossip e dello spettacolo, con Nicole Minetti ha perciò arricchito la sua vasta gamma di conquiste vip. Vedremo quanto durerà la storia tra i due… sempre che di storia realmente si tratti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *