Nicole Minetti importunata per strada da un fan

By on dicembre 6, 2012
nicole-minetti-aula

text-align: center”>Nicole Minetti foto

Sta per lasciare l’Italia, forse definitivamente. Come abbiamo già accennato Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia divenuta famosa all’epoca dello scandalo Bunga-bunga, ha deciso di lasciare la politica per amore e raggiungere il suo nuovo fidanzato, il ristoratore Giuseppe Cipriani che la attende oltreoceano in una lussuosa dimora nella città di Miami. E tra una valigia da riempire e un volo da prenotare la consigliera più odiata e contestata dal popolo italiano di recente è stata vittima di uno spiacevole episodio nel centro del capoluogo lombardo. Mentre camminava per le strade di Milano, tutta sola, munita di occhiali da sole probabilmente per non farsi riconoscere, un ragazzo le si è avvicinato e le ha rivolto qualche frase che lei, evidentemente, non ha apprezzato visto che lo ha allontanato repentinamente dandogli uno spintone. Cos’ha fatto o detto lo sforunato fan per meritare un trattamento simile non è dato saperlo, almeno per ora.

foto-di-nicole-minetti

Eppure l’ex igienista dentale pur godendo di scarsa simpatia in Italia, soprattutto in Lombardia, non ha la fama di essere scortese con i fans, anzi l’esatto contrario, perciò se il soggetto in questione è riuscito a farla infuriare, le ipotesi per spiegare la sua strana reazione sono due: o l’ha importunata dicendole qualcosa che non ha apprezzato oppure l’ex consigliera era già arrabbiata di suo e il povero ammiratore, avvicinandola, non ha fatto altro che peggiorare il suo umore già nero. Archiviato comunque lo spiacevole episodio, la dolce Nicole dopo aver dato un pessimo esempio di come fare carriera in politica ma soprattutto dopo i suoi numerosi “extra” quali sfilate ultrapagate in costume da bagno, pubblicità di ogni tipo, ospitate e interviste varie e in attesa di volare negli Stati Uniti, si è concessa un weekend romantico a Ibiza insieme alla sua dolce metà che l’ha raggiunta appositamente dalla Florida. Secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale Novella 2000 pare che i due innamorati nel fine settimana scorso si siano è goduti il sole delle Baleari aspettando di volare verso gli USA dove ad attendere la sexi Nicole sembra esserci un posto in una nota trasmissione televisiva americana. L’ex consigliera del PDL avrà quindi un’ottima ragione per non fare ritorno in Italia tanto presto… inutile dire che gli italiani aspettano (con gioia) che l’aereo decolli!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *