Nicole Minetti lascia la politica per amore: viaggio di sola andata verso gli USA?

By on dicembre 5, 2012

text-align: center”>foto Nicole Minetti

Nicole Minetti starebbe meditando di lasciare la politica e trasferirsi oltreoceano con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani, che la attende a braccia aperte a Miami. L’ex igienista dentale, divenuta popolare all’epoca dello scandalo Bunga-bunga è attualmente una delle donne più odiate in Italia. Il suo presunto viaggio di sola andata verso gli Stati Uniti farà gioire sicuramente molti italiani. L’ex consigliere regionale della Lombardia, divenuta di recente testimonial della linea Fruscio, ha tratto notevoli benefici in termini di ingaggi pubblicitari e di guadagni grazie allo scandalo per il quale è stata indagata. Non ha mai goduto di grande stima da parte del popolo italiano, ancor meno dopo la sua contestatissima sfilata in costume da bagno per un famoso marchio di biancheria intima per la quale ha ricevuto un compenso pari a 110 mila euro, un salario decisamente troppo alto per la prestazione da lei svolta, soprattutto in tempo di crisi.

ex-consigliere-nicole-minetti

Finita nel vortice delle polemiche da parte dela stampa, si sono scagliate contro di lei anche molte donne dello spettacolo, prima fra tutte Antonella Clerici la quale ha dichiarato che non acquisterà mai più un costume da bagno firmato Parah. Odiata anche da Belen Rodriguez che l’ha incontrata casualmente qualche settimana fa nella sala d’aspetto di un chirurgo estetico a Milano, quasi ignorandola. Forse alla base della scarsa simpatia tra le due donne potrebbe esserci la love story che l’ex consigliera ha avuto la scorsa estate con Fabrizio Corona. In Italia ha ormai fatto tanta terra bruciata intorno a se. Ha sempre risposto con grande arroganza a tutti coloro che chiedevano le sue dimissioni, rifiutandosi di lasciare il suo posto e affermando che non è necessaria alcuna preparazione per fare politica. Persino l’ex premier Silvio Berlusconi pare che la stia ignorando e non risponda più alle sue telefonate. Dunque se dopo sfilate, pubblicità, interviste e ospitate in televisione la cara Nicole decidesse di concedersi una lunga vacanza in Florida tra le braccia del suo amato, tutti gli italiani avrebbero un motivo in più per brindare a fine 2012!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *