Nicole Minetti: “Ronaldo? Sono single e voglio un uomo napoletano”

By on dicembre 27, 2012
Foto Nicole Minetti

text-align: justify”>“Sono single”. Lo urla a gran voce Nicole Minetti mettendo a tacere le voci che la vorrebbero insieme al calciatore Cristiano Ronaldo. Al settimanale “Fama” l’ex consigliera della regione Lombardia e aspirante showgirl, modella e chi più ne ha più ne metta, si svela a tutto tondo raccontando la sua vita privata, smentendo le voci che l’avrebbero vista capitolare per una notte di passione con il calciatore .La notizia era impazzata sui tabloid spagnoli ma la Minetti ha tagliato corto dicendo di essere single. Ronaldo non ha quindi ceduto alle forme della bella Nicole, che tra i suoi spasimanti conta anche l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona che recentemente ad “Oggi” ha dichiarato le “ars amatorie” dell’ex consigliera lombarda. A dire la verità, in queste ultime settimane la lista di chi sarebbe caduto tra le braccia della Minetti si è arricchita di sempre più nomi (come potete leggere qui)ma, a quanto pare non di Cristiano Ronaldo. Del suo flirt con Ronaldo, Nicole non ne vuole parlare. Anzi, sembra quasi esserci una sorta di silenzio stampa.

cristiano-ronaldo

Cristiano Ronaldo, quindi, a questo punto sarebbe rimasto fedele alla sua fidanzata Irina Shayk. Il calciatore ha smentito di conoscere Nicole, mentre lei invece sembra che abbia raccontato alle amiche di essere rimasta delusa dall’incontro. Ma, allora i due si conoscono, si o no? Forse a breve si saprà di più di questa storia, fatto sta che durante l’intervista che ha rilasciato per “Fama” Nicole Minetti ha ribadito: “Sono single, solo mio padre conosce tutti i miei segreti. Quando sono innamorata sono Geisha, mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano.” E aggiunge di sperare di incontrare il suo uomo ideale proprio nella vacanza che farà in occasione del Capodanno. E la Minetti spende delle parole anche per Francesca Pascale, la nuova fiamma dell’ex premier Silvio Berlusconi mettendo a tacere le voci su una loro presunta rivalità. “Francesca è veramente la ragazza adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. E sarebbe anche un’ottima first lady”.

In attesa di scoprire qualche notizia in più sugli amori della prorompente Nicole, non possiamo che farle gli auguri per una vacanza di Capodanno coi fiocchi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *