Nicole Minetti torna in Italia e corre tra le braccia di Fabrizio Corona

By on dicembre 14, 2012

text-align: center”>Nicole Minetti

Aveva annunciato che avrebbe presto lasciato l’Italia per raggiungere gli Stati Uniti e stabilirsi a Miami con il suo nuovo fidanzato, il ristoratore Giuseppe Cipriani ma, almeno per ora, Nicole Minetti non sembra molto intenzionata a volare verso la Florida. Dopo un weekend romantico a Ibiza infatti, l’ex consigliere regionale della Lombardia ha lasciato le isole Baleari per rientrare a Milano dove ad attenderla c’era Fabrizio Corona, con il quale ha avuto un breve flirt la scorsa estate. Fotografata abitualmente con il suo assistente Luca Pedrini o con il suo personale Maurizio Uzzi, la dolce Nicole questa volta è stata paparazzata nuovamente in compagnia di Fabrizio Corona, con il quale ha consumato una cenetta romantica in un locale nel centro del capoluogo lombardo. Ironia della sorte, i due non erano soli. Nel medesimo locale era presente infatti l’ex moglie del re dei paparazzi: la modella croata Nina Moric, che ha amato Fabrizio Corona per sei lunghi anni dandogli anche un figlio, Carlos, che oggi ha cinque anni.

foto-corona

La presenza della Minetti è bastata a suscitare la gelosia dell’ex signora Corona la quale di recente è stata anch’essa a cena con il bad boy Fabrizio Corona, anche se non in un ristorante ma nella sua nuova casa di Milano. Una cena da dimenticare quella a casa della Moric durante la quale l’ex agente fotografico è dovuto correre in ospedale perchè colpito da uno strano virus che gli avrebbe causato non pochi problemi intestinali, rovinando così l’atmosfera di quello che doveva essere un incontro tra ex coniugi che si sono riuniti per una sera solo ed esclusivamente per il bene del loro figlioletto, deludendo così le aspettative di chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due. Gelosia a parte, sembra però che la modella croata fosse anch’essa in dolce compagnia nel locale milanese dove Fabrizio Corona e Nicole Minetti hanno deciso di trascorrere la serata. Se il ritorno di fiamma anzichè tra Fabrizio e Nina è avvenuto tra Fabrizio e Nicole, lo scopriremo presto. Per ora ci siamo limitati a raccontare questa sorta di mix di vecchi e nuovi amori serviti tutti su un unico piatto.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *