Nina Moric: furioso litigio in strada con il suo chauffeur

By on dicembre 15, 2012

text-align: center”>Nina Moric

Nina Moric qualche giorno fa è stata invitata a partecipare in qualità di madrina ad un evento mondano che si è tenuto nella capitale, ma qualcosa è andato storto: pare infatti che la modella croata abbia dato spettacolo di se a causa di un furioso litigio con il suo chauffeur, avvenuto in una strada di Roma, attirando in tal modo l’attenzione di numerosi passanti che hanno avuto il privilegio di vedere una Nina Moric del tutto inedita, che all’improvviso è divenuta rossa in viso e ha inveito contro il suo autista. Elegantissima, con un miniabito scuro in paillettes, l’ex moglie di Fabrizio Corona è stata fotografata mentre urlava e gesticolava contro il suo autista davanti lo sguardo incuriosito dei passanti. Nina, che di recente sembra aver deposto l’ascia di guerra nei confronti del suo ex marito per il bene del piccolo Carlos di 5 anni, è stata la protagonista della lussuosa manifestazione organizzata a Roma da Celli Spose.

foto-di-nina-moric

Altra regina della serata è stata Cecilia Rodriguez, sorella della sua collega (e acerrima nemica) Belen Rodriguez, con la quale di recente ha avuto una violenta discussione nello spogliatoio di una palestra a Milano. Tuttavia pare che le due regine della serata non si siano affatto incontrate. Entrambe comunque hanno sfoggiato tutto il loro fascino e la loro sensualità, nonostante il look un pò castigato. La bella argentina, che di recente ha posato per il calendario For Men 2013, ha indossato jeans attillati mentre la modella croata ha indossato invece un vestito accollato. L’evento comunque non è stato proprio felice per l’ex signora Corona, parecchio nervosa a causa della sfuriata contro l’autista responsabile dei suoi spostamenti. Ma cos’avrà fatto di tanto grave lo sfortunato guidatore da far imbestialire così tanto la showgirl? E’ una domanda che in tanti si sono posti, ma per ora non si conosce il motivo della litigata tra i due. Qualche giorno fa la modella è stata fotografata in un ristorante milanese in compagnia del suo ex marito Fabrizio Corona, dell’ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti e di un altro misterioso ragazzo che secondo le riviste di gossip doveva essere il suo nuovo fidanzato ma che invece si è scoperto essere il cugino ventiquattrenne croato Filip Renic.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *