Paola Perego, Superbrain e il sarcasmo su Twitter

By on dicembre 30, 2012
Paola Perego

text-align: justify”>Paola PeregoPaola Perego è tornata in tv. Ieri sera, infatti, ha debuttato in prima serata su Raiuno Superbrain – Le Supermenti, un talent show dedicato alle abilità della mente umana. I concorrenti sono dodici persone che conducono un’esistenza “normale”, ma in realtà possiedono doti nascoste e capacità intellettive fuori dall’ordinario. E’ un vero e proprio torneo che si concluderà il prossimo 5 gennaio: al vincitore andrà un premio di 50.000 euro in gettoni d’oro. Ospiti in studio, Anna Falchi, Roberto Farnesi e Sergio Assisi, chiamati a commentare le varie performance e a mettersi loro stessi in gioco.

Paola Perego può considerarsi soddisfatta: Superbrain ha vinto la battaglia del prime time tenendo incollati allo schermo quasi cinque milioni di telespettatori (share del 20,35 per cento). I detrattori, tuttavia, come al solito non sono mancati. E hanno trovato sfogo tramite Twitter e l’arma del sarcasmo. “Il legame – ha cinguettato Andrea – tra Paola Perego e il concetto di meritocrazia è lo stesso che c’è tra le parole, che so, ‘gorgonzola’ e ‘pistola sparastucco’“. Il Ghiozzo ha rilanciato: “un programma sulle super menti. Ospiti: Farnesi, Assisi, Falchi. Conduce Paola Perego Annamo bbene !“. 

Paola Perego è finita anche nel mirino di Dome: “Il tragico scherzo del destino che porta Paola Perego a condurre un programma chiamato Super Brain“. E di Appartamento67: “Hanno messo Paola Perego alla conduzione di un programma che si chiama “Superbrains – Le supermenti”. Non faccio neanche la battuta“. In tutto questo, degno di nota anche l’atteggiamento di Barbara D’Urso. Che ha passato tutta la serata a commentare in modo quasi convulso il film August Rush – La musica nel cuore, trasmesso invece su Canale 5: l’avrà fatto apposta o s’è trattato di un puro caso? Mah. Dinanzi a tale quadretto, la Perego ha mostrato indifferenza assoluta, s’è goduta il successo e i numerosi complimenti. Saggia donna…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *