Pomeriggio 5: George Leonard e Carmela Gualtieri presentano la piccola Violante

By on dicembre 6, 2012

text-align: justify”>Il principe è tornato. E stavolta lui e la sua lady non sono soli, ma in compagnia della loro figlia. No, non stiamo parlando di una delle tante favole Disney, che pur sono così in voga in questo periodo dell’anno ma di due personaggi che non provengono dal mondo delle fiabe, anzi arrivano direttamente da una sorta di “inferno mediatico” come può essere il Grande Fratello. Per l’esattezza, parliamo di George Leonard e Carmela Gualtieri reduci dalla decima edizione del popolare reality. La loro apparizione è avvenuta nel salotto dove tutto è (ahinoi) possibile cioè a Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. I due all’epoca della partecipazione al programma, si innamorarono e diedero vita a una chiacchieratissima storia d’amore messa più volte in discussione dal pubblico televisivo e non solo, soprattutto a seguito delle “scappatelle” del “principe” che nel frattempo pareva si dilettasse con altre “concubine” prezzemoline del mondo della tv. Oggi però i due appaiono più raggianti che mai insieme alla loro bambina, Violante. E vogliono condividere la gioia con i telespettatori. 

carmela-gualtieri

Violante è nata a Giugno del 2012, e da quel momento ha riempito di gioia i suoi genitori. Barbara D’Urso ha chiesto a George a Carmela se il primogenito di George, Dan, abbia preso positivamente la nascita della sorellina e i due affermano che dopo un primo momento di smarrimento, ora si occupa amorevolmente della piccola e papà Leonard è entusiasta di questo. La discussione verte poi sul rapporto di coppia dei due. Carmela ha detto di non essere più gelosa di George, spesso in giro in per serate ma di avere occhi e cuore solo per la piccola, scherzando ovviamente col suo compagno. Certo, come fa notare la conduttrice di acqua sotto i ponti ne è passata dal GF 10 e non nasconde di essere rimasta piacevolmente colpita del fatto che questa storia sia proseguita anche al di là delle telecamere. George ad un certo punto viene invitato a prendere in braccio la figlia e i suoi occhi si riempono di luce. Non poteva mancare la domanda impertinente della bislacca: “Vi sposate?”. Leonard glissa : “Ora dobbiamo battezzare Violante”. Il battesimo sarà il 26 Gennaio. Con l’immagine di Barbara D’Urso a cui viene data tra le braccia la piccola Leonard viene introdotto lo stacco pubblicitario.

Si cambia argomento, si cambia tema. C’è da parlare dell’omicidio del camorrista avvenuto nella scuola materna di Scampia. Bhè, sempre di bambini si tratta no, e questo è Pomeriggio 5. Si ride, si piange, si litiga, si riciclano personaggi inutili ma tutto sempre “core a core”, tanto poi esce il sole…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. simo

    dicembre 6, 2012 at 22:07

    Che rottura de palle ma cosa vi ha fatto sta poveraccia della d’urso.. mhà

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *