Provato per voi: questa sera il nuovo show divertente di Italia 1

By on dicembre 18, 2012
Foto di Provato per voi su Italia 1

text-align: justify”>Foto di Provato per voi su Italia 1PROVATO PER VOI: QUESTA SERA SU ITALIA 1 IL NUOVO SHOW. Oggi, martedì 18 dicembre 2012, andrà in onda in un’ unica puntata lo show ‘Provato per voi‘. Il programma promette di essere molto divertente e vede alla conduzione Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli. Il divertente trio si metterà alla prova in questo show per far divertire gli italiani e il pubblico giovane di Italia 1 che quindi continua a poter vedere delle novità nel palinsesto della rete. Lo show comico prodotto dalla 3zero2 prevede che i tre conduttori sperimentino ciò che la gente non ha il coraggio o la possibilità di fare. Quindi preparatevi a numerose prove divertenti, ma anche di coraggio alle quali si sottoporranno i tre protagonisti del programma.

Provato per voi andrà in onda con un’ unica puntata questa sera, se lo show dovesse riscontrare un buon successo di pubblico diventerà poi un appuntamento fisso sulla rete giovane di Mediaset. Il trio di conduttori ha dovuto sottoporsi a numerose prove: alcune di queste le hanno affrontate singolarmente, in altre invece si sono sfidati e quindi sottoposti tutti e tre. Insomma il programma si propone come un esperimento divertente per la prima serata, tra le prove un lancio con il bungee jumping, ma anche il posare nudo davanti ad una classe di una scuola d’ arte. Ma non ci saranno solo i conduttori ad affrontare delle prove, la puntata zero del programma prevede, infatti, tre ospiti che si sottoporranno a delle prove simpatiche.

Provato per voi: gli ospiti di questa sera. Nella puntata che andrà in onda oggi ci saranno tre ospiti d’eccezione che si sono messi in gioco affrontando delle prove. Il primo sarà Andrea Pucci, comico, che ha fatto da cavia per una prova di implantologia di capelli, gli altri due sono due campioni olimpici. Clemente Russo, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra, si è sottoposto ad un’ esibizione di hip hop, mentre Rosalba Forciniti(bronzo alle Olimpiadi di Londra, ndr) ha guidato con disinvoltura un pullman in un percorso ad ostacoli. L’ appuntamento con questo esperimento di Italia 1 è per questa sera alle 21.10. Seguirete Provato per voi?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *