Quelli che…, Ospiti 16 dicembre: Daria Bignardi, i Soliti Idioti e i Negramaro

By on dicembre 15, 2012
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE… Anticipazioni 11 novembre – Ottavo appuntamento della stagione per Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Anche questa settimana dunque si rinnova l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2, in diretta alle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Quali sono gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai?

Si partirà come sempre dallo spazio musicale che questa settimana vedrà protagonisti i Negramaro: la band salentina che presenterà in esclusiva “Sole”, il secondo singolo estratto dai sei inediti dell’album-raccolta “Una Storia Semplice”.  Inoltre, promuoveranno il loro special che andrà in onda prossimamente proprio su RaiDue dal titolo “Negramaro sul due”. Assieme ai tre “sfighèschion”, la Cabello (conduttrice e autrice del programma) intervisterà al tavolo Daria Bignardi che racconterà come ha dato voce al protagonista maschile del suo ultimo romanzo “L’acustica perfetta”.

Ultimi, ma non per importanza, dopo il successo di pubblico ottenuto nel 2011 conI soliti idioti”, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio parleranno del ritorno sul grande schermo con l’immancabile sequel dal titolo “I 2 soliti idioti”.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Juventus-Atalanta da casa di Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini, Zio Uli e Geo Longhi Zanardi; per Milan-Pescara da una balera milanese Cesare Cadeo e Massimo Oddo; per Chievo-Roma da casa di Maurizio Battista con l’ex prete Giuliano Testa e Stefania Bivone. Tra gli ospiti “tifosi” in studio la squadra Hockey Milano Rossoblu, Tommaso Migliore, Manuel Lo Presti, i ricercatori Telethon Marita Bosticardo e Tiziano Di Tomaso, Catena Fiorello, Flavio Soriga, Corrado Tedeschi, Bruno Gambarotta, Francesca Castagna, Elisa Casanova e sua mamma Annaclara Ivaldi, Mario Ferri, Raffaele Messina e la moglie Yuko Kajii.

Concludono l’offerta di Casa Rai i video-contributi e le ruvriche pungenti del Trio Medusa, le nuove puntate di “Sensualità a Corte” interpretate da Marcello Cesena ed ovviamente le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *