Quelli che…, ospiti 2 dicembre: Beppe Severgnini, Carolina Crescentini e Marco Giallini

By on dicembre 1, 2012
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE… Anticipazioni 2 dicembre – Victoria Cabello  anche questa settimana in compagnia del suo impareggiabile cast composto dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi, condurrà una nuova puntata di Quelli che… . In diretta su Rai2 (domenica 2 dicembre alle 13.45), la conduttrice e autrice del contenitore para-calcistico questa settimana incontrerà Beppe Severgnini, giornalista italiano che parlerà racconterà il suo nuovo libro “Italiani di domani” e parlerà delle “otto T del tempo che viene”, elemento del libro che ha dedicato a chi vuol provare a ragionare sul proprio futuro.

Dal giornalismo al mondo del cinema: sarà in studio infatti Carolina Crescentini e Marco Giallini, che verranno intervistati a dovere  per promuovere al meglio la loro ultima fatica cinematografica dal titolo “Una famiglia perfetta” per la regia di Paolo Genovese. In studio, inoltre, troveremo Katia Ricciarelli, e il duo zio e nipote di Pechino Express Costantino Della Gherardesca e Barù. Nello spazio musicale  trovere Asaf Avidan, artista israeliano che interpreterà in versione acustica il suo successo internazionale “Reckoning Song”. L’uscita del suo nuovo album, intitolato “Different Pulses”, è prevista in Italia nel 2013.

I goal del campionato di calcio di serie A saranno arricchiti con i collegamenti da casa di Sandro Mazzola a Vedano Lambro (MI) con le improbabili domande di Alessandro Di Sarno per Inter-Palermo, da casa di Luca Giurato con Alda D’Eusanio e Suor Paola per Lazio-Parma. Tra gli ospiti “tifosi” in studio Paolo Calabresi, Davide Paniate, Francesco Baccini, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Gianfranco Berardi, le Ragazze del Parma 80 Emanuela Taroppio, Francesca Longhi, Silvia Di Girolamo e Giovanna Barba, Flavio Soriga, Andrea Pellizzari, Laura Magni, Valentina Fambrini, Geo Longhi Zanardi, Zio Uli e Vittoria Gazzaneo.

Concludono l’offerta di Casa Rai i video-contributi e le rubriche pungenti del Trio Medusa, le nuove puntate di Sensualità a Corte” interpretate da Marcello Cesena ed ovviamente le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Matteo Marani e Abel Balbo. Sempre presenti le divertenti avventure di “Sempione Express”.

In alternativa, su Cielo c’è Simona Ventura con “Cielo che Gol!”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *