Quelli che…, Ospiti 9 dicembre: Enrico Ruggeri, Claudio Lotito, Lilli Gruber e i Linea 77

By on dicembre 8, 2012
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE… Anticipazioni 9 dicembre – Victoria Cabello anche questa settimana in compagnia del suo impareggiabile cast composto dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi, condurrà una nuova puntata di Quelli che… . In diretta su RaiDue (domenica 9 dicembre alle 13.45), la conduttrice e autrice del contenitore para-calcistico questa settimana incontrerà Enrico Ruggeri che racconterà come è nato il suo libro “Non si può morire la notte di Natale”, un giallo psicologico intenso da poco pubblicato.

La conduttrice e autrice del programma accoglierà poi al suo tavolo una delle prime donne a presentare il telegiornale delle venti in tv, Lilli Gruber, autrice del romanzo “Eredità – Una storia della mia famiglia tra l’Impero e il fascismo”. In studio, inoltre, dopo l’inaspettata incursione della scorsa settimana in collegamento dalla Capitale grazie a Luca Giurato, arriverà il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Nello spazio musicale troveremo protagonisti i Linea 77 che presenteranno in esclusiva il nuovo singolo “Il veleno“, prima uscita dopo l’allontanamento di Emi dalla formazione.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Torino-Milan da casa di Gianmarco Tognazzi a Velletri (RM) con Miss Torino Muriel Pecorella, Miss Earth Giulia Capuani e Bruno Gambarotta; per Palermo-Juventus da casa dei suoi genitori Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Angelo Conticelli e Totò Schillaci. Tra gli ospiti tifosi in studio Elisa Casanova e sua madre Annaclara Ivaldi, Piero Mazzocchetti, Raimondo Todaro, Miss Italia Sport 2012 Martina Cionci, i Righeira Stefano Righi e Stafano Rota, il Diablo Alessandro Spedicati, Flavio Soriga, Jivago Santinni, Pedro Soltz, Maria Vittoria Polloni, Francesca Castagna. Ospite della puntata anche uno dei volti più noti del TG1, Attilio Romita.

Concludono l’offerta di Casa Rai i video-contributi e le rubriche pungenti del Trio Medusa, le nuove puntate di Sensualità a Corte” interpretate da Marcello Cesena ed ovviamente le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Sempre presenti le divertenti avventure di “Sempione Express”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *