Quinta Colonna, anticipazioni 17 dicembre: niente Natale senza tredicesima

By on dicembre 17, 2012
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, anticipazioni 17 dicembre – Anche questa sera torna l’appuntamento con il talk show a tema sociale Quinta Colonna, programma di Rete Quattro che va in onda ogni lunedì in prima serata sulla rete Mediaset. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio ci accompagnerà in studio nello sviscierare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana.

Il programma realizzato da VideoNews questa settimana tratterà il tema delle feste Natalizie tediate dell’IMU, la nuova tassa  comunale sugli immobili che sta mettendo in ginocchio le tredicesime di molti italiani che pensavano di tirare una boccata di calma almeno durante le festività di fine anno. Anche questa settimana, non mancheranno i collegamenti con alcune piazze d’Italia: stasera si parlera con le città di Roma e Monza. Fra gli ospiti in studio, presenti l’ex-presidente del consiglio Silvio Berlusconi e l’amazzone del PDL Daniela Santanchè.

Dopo lo stop improvviso di settimana scorsa dovuto a problemi di salute del conduttore Del Debbio (così ha annunciato la pagina Facebook ufficiale del programma), Quinta Colonna – assieme a numerosi programmi tv di casa Mediaset – tornerà in onda nel 2013 dopo un breve pausa dovuta alla programmazione natalizia di Rete Quattro.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. franca

    dicembre 18, 2012 at 00:46

    sto ascoltanto le storie di stasera …..e mi viene una tristezza profonda…..ascoltanto il signore che non ha il pranzo di natale ,siamo ben felici di ospitarlo a casa nostra …..buona serata

  2. Fausto Giuliano Terracina

    dicembre 18, 2012 at 15:02

    Caro Sig.Del Debbio seguo con interesse e passione la sua trasmissione che tocca i veri problemi della gente comune e in senso reale.Mi ritengo un liberale convinto,tutta-via guardando la trasmissione del 17dic.devo dirle che sono rimasto letteralmente digustato dal modo arrogante e prepotente con cui la Sig.ra Staller è stata aggredita e insultata in particolar modo dalla Sig.ra Santanchè,la quale ha messo in mostra tutto il suo lato negativo e soprattutto un vero razzismo sociale.La Sig.ra Staller è stata trattata come una delinquente e messa alla gogna per il suo vitalizio di 2.200 €.cifra senz’altro di tutto rispetto,ma irrisoria rispetto a persone e personaggi della politica che da tanti e tanti anni stanno sempre lì a infinocchiarci con chiacchiere e promesse che non sranno MAI mantenute.E’stata anche derisa per l’attività che svolgeva nel cinema-criticabile da molti benpensanti/e-ma sempre nei modi consentiti e legali,e poi,mi permetta:chi è senza peccato….Mi auguro Sig.Del Debbio,che nella sua bella trasmissione simili espressioni non avvengano più. Grazie e un cordiale saluto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *