Quinta Colonna, anticipazioni 3 dicembre: gli assenti tagli alla Casta e la disoccupazione giovanile

By on dicembre 3, 2012
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, anticipazioni 3 dicembre – Anche questa sera torna l’appuntamento con il talk show a tema sociale Quinta Colonna, programma di Rete Quattro che va in onda ogni lunedì in prima serata su Rete Quattro. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio ci accompagnerà in studio nello sviscierare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana.

Il programma realizzato da VideoNews questa settimana abbraccerà due argomenti assai dibattutti: i mancati tagli ai privilegi della Casta e il forte trend in crescita della disoccupazione, in special modo quella giovanile che ha raggiunto cifre astronomiche: circa il 36,5%. Per parlare di questi argomenti, oltre al pubblico in studio he potrà dira la sua, saranno interpellati in studio il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti, gli onorevoli Nunzia De Girolamo, Paola De Micheli, Francesco Brabato e Sara Biagiotti. Parlando dei collegamenti nelle piazze, interventi sono stati programmati dalle città di Milano, Roma e Napoli.

Vi ricordiamo che Quinta Colonna, assieme a numerosi programmi tv di casa Mediaset, torneranno in onda nel 2013 dopo un breve stop causato ovviamente dalle festività natalizie. Ritorno a parte però, ci chiediamo se non sia necessario un bel periodo di riposo per questo talk show format che già passò per le mani di Salvo Sottile. Chi troppo talka, stroppia!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *