Raffaella Fico lascia l’ospedale da un’uscita secondaria. Furiosi i fotografi

By on dicembre 11, 2012

text-align: center”>Raffaella Fico

La neomamma Raffaella Fico è stata finalmente dimessa dal nosocomio napoletano nel quale lo scorso 5 dicembre ha dato alla luce la sua Pia, figlia del bomber della Nazionale Italiana Mario Balotelli. La showgirl ha deciso di lasciare la clinica lontana dall’obiettivo delle telecamere. Dunque niente pubblicità, fotografie, interviste o dichiarazioni: l’ex gieffina si è allontanata dalla clinica Mediterranea di via Orazio utilizzando un’uscita secondaria e scatenando così le ire dei fotografi che da giorni erano appostati con le loro macchine fotografiche pronti a immortalare il momento in cui la neomamma avrebbe oltrepassato la soglia dell’uscita dell’ospedale con la sua piccola di soli cinque giorni. Strana decisione quella della Fico, che ha scelto il silenzio stampa nonostante pare abbia già venduto le foto della bimba ad un tabloid inglese per una cifra che ammonterebbe a circa 100 mila euro.

balotelli-immagine

Forse dopo le numerose critiche che la showgirl ha collezionato a causa del suo gesto speculativo che le ha fruttato un centinaio di migliaia di euro, un pò di privacy non guasta in un momento così delicato della sua vita, soprattutto per non turbare la sua sensibilità già stremata dal comportamento altalenante di Super Mario il quale, almeno finora, si è tenuto a debita distanza. Raffaella Fico ha trascorso la sua prima settimana da mamma in una camera molto lussuosa, decorata con palloncini rosa in onore della nuova arrivata, al quinto piano dell’ospedale partenopeo. A tenerle compagnia nel reparto maternità della clinica Mediterranea sono accorsi, oltre alla madre e al fratello Francesco, parenti e amici vari. Nonostante però la modella abbia deciso di tagliare la corsa lasciando l’ospedale da un’uscita posta sul retro, secondo alcune indiscrezioni sappiamo per certo che si è allontanata a bordo di una Bmw con vetri oscurati e che indossava un giubotto anti-paparazzo. Ora che la neomamma è tornata a casa con la sua piccola Pia, rimaniamo in attesa di scoprire se papà Balotelli andrà finalmente a farle visita.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *