Raffaella Fico, matrimonio con Balotelli? La fine del mondo fa impazzire tutti!

By on dicembre 21, 2012
Raffaella Fico Mario Balotelli Matrimonio

text-align: justify”>Raffaella Fico Mario Balotelli MatrimonioRAFFAELLA FICO, MATRIMONIO NEL GIORNO DELLA FINE DEL MONDO – Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono sposati? Se la risposta fosse affermativa, parleremmo sicuramente di uno scoop memorabile, di una notizia che potrebbe mettere in secondo piano tutte quelle riguardanti le prime avvisaglie di una fine del mondo che ancora non si è verificata (per fortuna). Ci sono stati ripetuti tira e molla tra i due giovani, che ultimamente sembrava che avessero trovato finalmente un equilibrio; sembrava… Dopo pochi giorni passati insieme, venendo pizzicati qua e là dai paparazzi, la coppietta è nuovamente scoppiata, e provate a indovinare per colpa di chi? Ovviamente non a causa di Balotelli, per carità, ma per il suo pessimo carattere sempre mutevole! Per l’ennesima volta l’ha assalito il dubbio che Pia non fosse veramente sua figlia, e che la Fico lo stia corteggiando continuamente solo perché vuole sottrargli soldi per lei e la piccolina. Ma la domanda che tutti si sono posti è la seguente: il test di paternità non ha confermato il fatto che tra la bambina e il calciatore c’è un legame di sangue effettivo?

raffaella-fico-foto

BALOTELLI VOLTA LE SPALLE A RAFFAELLA E A PIA – Ma ritorniamo alla domanda che abbiamo posto all’inizio, dando una risposta precisa: Mario e Raffaella non sono convolati a nozze, assolutamente, anche se molti credevano che nel giorno in cui tutti sono sulle spine, ansiosi di vedere una nuova alba, sarebbero potuti accadere anche i miracoli. Super Mario ha altro a cui pensare, e non vuole di certo perdere tempo nell’accudire sua figlia, e una fidanzata disperata che ancora tenta di ricucire un rapporto con lui. Il bad boy irresponsabile (per usare un aggettivo gentile) ha nel suo cuore solo ed esclusivamente una ragazza: Fanny Robert Neguesha, la quale gli ha fatto perdere la testa in brevissimo tempo. Lei è sempre incollata al ragazzone, non lo molla un attimo; e fa molto bene, visto che conoscerà sicuramente il debole che il calciatore ha per le belle donne. Alcuni sono convinti di aver visto Mario Balotelli, in compagnia di Fanny, divertirsi in diversi locali, proprio nel momento in cui Raffaella Fico ha dato alla luce Pia.

RAFFAELLA NON MOLLA – Dopo tutti questi fatti, ci sarà mai una riconciliazione definitiva tra la Fico e Balotelli? Le speranze della soubrette si affievoliscono col passare dei giorni, anche se lascia sempre una porta ben spalancata per il papà della sua bambina. Si possono condannare tante cose di Raffaella, tranne il fatto che sia caparbia: quale altra donna avrebbe lottato così tanto per avere tutta per sé il suo uomo, anche se quest’ultimo l’ha tradita con donne tutte diverse tra loro?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

3 Comments

  1. Rossella

    dicembre 21, 2012 at 20:52

    Hanno scelto un nome molto bello per la bambina!

  2. Pascal Ciuffreda

    dicembre 21, 2012 at 23:35

    A me, sinceramente, non piace per nulla XD

    Pascal Ciuffreda

    • Rossella

      dicembre 22, 2012 at 15:29

      A me piacciono molto i nomi tradizionali!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *