Raffaella Fico querelata da Mario Balotelli: racconta troppe vicende personali del calciatore

By on
Raffaella Fico Mario Balotelli

text-align: center”>Raffaella Fico Mario Balotelli

RAFFAELLA FICO QUERELATA DA MARIO BALOTELLI – Notizia fresca, fresca: Raffaella Fico è stata querelata da Mario Balotelli, il suo ex fidanzato. La soubrette, che per mesi e mesi ha combattuto con tutta sé stessa per riconquistare il suo uomo, ora è stata attacca da quest’ultimo, che le ha inferto un colpo di grazia: è stufo che gli sia spifferata ogni vicenda personale, che gli sia lesa la sua privacy, e per questo vuole ad ogni costo ammutolire la neo-mamma con una bella querela. Balotelli vuole vivere tranquillamente, senza che persone travestite da grilli parlanti gli sbattano in faccia la verità: ha una figlia, Pia, della quale non vuole sapere proprio nulla; a lui interessa solo divertirsi dal mattino fino alla sera, per scrollarsi di dosso tutti i problemi che l’hanno tormentato (e che ha creato personalmente) in questi ultimi anni. A tirarlo su ci pensa la sua nuova fiamma: Fanny Robert Neguesha, che si professa follemente innamorata dell’attaccante del Manchester City. Un’altra vittima occasionale di Super Mario? O magari è l’unica che riuscirà a condurlo sulla buona strada?

mario-balotelli-piange

LA QUERELA DI MARIO BALOTELLI – Ora come ora, Mario vuole avere al suo fianco solo Fanny, e non vuole certamente preoccuparsi di comprare pannolini o omogenizzati! Inoltre, desidera sbarazzarsi di tutti coloro che fanno di tutto affinché il ragazzone si assuma, quanto prima, le proprie responsabilità. Il seguente messaggio è stata scritto da Balotelli per far fuori un nemico molto tosto, che non sembra mai vicino alla resa: stiamo parlando, ovviamente, della Fico:

“Non posso fare altrimenti, devo agire: avevo dichiarato di non rispondere pubblicamente alle storie inventate da Raffaella Fico, soprattutto per rispettare Pia; ma non posso tollerare per sempre che lei leda il mio onore di uomo e che mi si incollino addosso lati del carattere ed episodi che non trovano assolutamente un riscontro con la realtà. Ho deciso, in ragione di ciò, di chiedere ai miei legali di salvaguardare la mia privacy dalla Fico. Consiglio caldamente a Raffaella di non diffondere in futuro notizie che mi riguardano, che non stanno né in cielo e né in terra. Ma non voglio darle solo un consiglio; le ricordo che deve risarcirmi per i danni che mi sta arrecando senza motivo alcuno”.

RAFFAELLA FICO, UMILIATA E SCONFITTA? – Mario Balotelli ha colpito con un colpo inaspettato Raffaella Fico; quest’ultima, cosa deciderà di fare? Lei, donna afflitta ma combattiva, deciderà di abbandonare il campo di battaglia? E pensare che molti speravano ancora in un nuovo riavvicinamento tra i due, che li avrebbe portati, poi, persino all’altare! Si può dire che Mario ha quasi vinto una battaglia, ma non di certo la guerra! Raffaella, zitta, zitta (almeno per una volta), affilerà le sue armi in gran segreto per assestare un colpo decisivo al papà di sua figlia?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Rossella

    dicembre 27, 2012 at 21:09

    Sono vicende personali in cui non mi sento di entrare! Comunque resto ferma sulle mie posizioni: trovo che Pia sia un nome delizioso, da piccola principessa! Se ci pensi è un nome povero di lettere ma decisamente strutturato a livello fonetico: un suono deciso, perentorio! Però il rapporto tra significato e significante lo inquadra e traccia un preciso schema educativo! Infatti è come se dicesse la mia forza è tutta concentrata nella mia innocenza! Il più grande augurio ad una figlia: – conserva la tua grazia! – Questa è una delle mie teorie: la teoria del piccolo trono!

  2. Pascal Ciuffreda

    dicembre 27, 2012 at 22:29

    Ciao, Rossella 🙂 I tuoi commenti sono sempre deliziosi e mai poco opportuni. Interessante è anche il significato che dai al nome Pia. A me, però, questo nome mi suscita solo una immagine: quella del pulcino! È più forte di me, non posso non pensare ad altro XD

    Pascal Ciuffreda

  3. Rossella

    dicembre 28, 2012 at 12:05

    Sei carinissimo! 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *