Raffaella Fico scompare da Twitter: troppo impegnata a fare la mamma?

By on dicembre 16, 2012

text-align: center”>Raffaella Fico

Raffaella Fico, divenuta mamma della piccola Pia nata lo scorso 5 dicembre nella clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli, sembra essersi del tutto dimenticata dei suoi numerosissimi fans. Da quando ha dato alla luce la figlia del bomber della Nazionale Italiana Mario Balotelli infatti, la neomamma ha smesso di aggiornare il suo profilo Twitter deludendo così tutti i suoi fans che per l’intera durata della gravidanza l’hanno sostenuta giorno dopo giorno, nei momenti felici ma soprattutto in quelli difficili che sappiamo non sono stati pochi. Certamente la bambina, di soli undici giorni, occupa gran parte del suo tempo. Non a caso la modella partenopea in una vecchia intervista ha dichiarato che dal momento in cui la bimba sarebbe venuta al mondo il suo compito principale sarebbe stato quello di fare la mamma e, trascurando l’episodio spiacevole del quale si è resa protagonista nel momento in cui ha deciso di speculare sulla nascita della piccola vendendo le sue foto ad un tabloid inglese alla cospicua somma di 100 mila euro, almeno finora promette di essere una buona mamma.

bomber-mario-balotelli

Certamente in futuro non sarà facile per lei conciliare gli impegni di lavoro con quelli relativi alla sua vita privata, soprattutto in considerazione del fatto che sarà una mamma single. Il suo profilo Twitter non è stato comunque dimenticato dai suoi fans che, nonostante il silenzio da parte sua che si protrae ormai da circa due settimane, continuano a scriverle messaggi di auguri e di congratulazioni per il lieto evento. Durante tutto il periodo della gravidanza la showgirl napoletana ha trascorso la maggior parte del suo tempo aggiornando i suoi stati su Twitter, condividendo foto e chiacchierando costantemente con i suoi fans che le chiedevano informazioni relative alla gravidanza. Difficile pensare che l’ex gieffina abbia ora deciso di concedersi una pausa allontanandosi dai riflettori, a differenza di papà Balotelli che invece è sempre al centro delle cronache per svariate motivazioni che però non riguardano mai nè Raffaella nè la piccola Pia. Chissà se la showgirl si deciderà presto a ricomparire su Twitter magari postando qualche foto della nascitura.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *