Raffaella Fico si sfoga con i giornali: Mario Balotelli non vuole vedere sua figlia

By on
Foto Raffaella Fico

text-align: center”>Foto Raffaella Fico

Raffaella Fico è amareggiata dal comportamento di Mario Balotelli; non si sposeranno e, per il momento, non torneranno insieme. Il superMario non ha mostrato interesse per la nascita della figlia e non ha mai risposto agli insistenti messaggi di Raffaella Fico. Qualche tempo fa, il bel calciatore del Manchester aveva cercato di attirare l’attenzione di tutti, fingendo un’improvvisa riconciliazione con l’ex gieffina Raffaella Fico. Si vociferava, addirittura, che i due ben presto si sarebbero sposati e Raffaella aveva già immaginato come sarebbe stata la cerimonia. Nei sogni di Raffaella, tutto si sarebbe svolto secondo le tradizioni e, rigorosamente, a Napoli. Poi, d’un tratto, l’umore di Mario Balotelli è cambiato e, ancora una volta, si è fatto scudo con l’incerta motivazione secondo la quale Pia non sarebbe sua figlia. Raffaella si è fatta forza e, senza alcun timore, ha parlato ai giornali. A quanto pare, l’unico modo per comunicare con Mario Balotelli è quello di parlare pubblicamente e, come avrete visto, a Raffaella Fico ciò non dispiace.

Raffaella Fico ha raccontato proprio tutto; Mario Balotelli non ha avuto neanche la curiosità di vedere sua figlia. In tutto ciò, il bel Mario, non si sarebbe neanche preoccupato di sapere se Raffaella avesse bisogno di qualcosa. Infatti, Raffaella ha ribadito più volte che Balotelli non ha sborsato un solo euro per quella che è, quasi sicuramente, sua figlia. L’ex gieffina non avrebbe nessuna intenzione di farsi mantenere dal calciatore ma ci tiene a sottolineare che il suo comportamento è stato a dir poco squallido. Infatti, dopo il parto, Raffaella ha provato più volte di rintracciare Mario telefonicamente e, solo dopo numerosissimi tentativi, il calciatore ha risposto all’ex gieffina  infastidito e seccato. Mario Balotelli, a quanto pare, non è ancora pronto per una responsabilità del genere e, invece di affrontare il problema, preferisce scappare. Forse è ancora troppo preso dai suoi impegni lavorativi o forse non riesce proprio a credere che Pia sia sua figlia. Così, per togliere ogni dubbio, Raffaella Fico renderà pubblico il test del dna perché, almeno lei, è convintissima della paternità di Balotelli.

About Martina Morlè

Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. marina

    dicembre 19, 2012 at 22:03

    A lei fanno comodo le interviste: sono strapagate! Ci campano tutti; mamma’, lei e fratello. Balottelli li avra’ sul groppone per molto tempo.

    • pisu daniele

      dicembre 20, 2012 at 01:33

      marina,i soldi non fanno schifo a nessuno,fino a prova contraria. Resta il fatto che mr Balotelli come uomo vale meno di zero! Troppo facile fare i porci comodi e poi scappare! Avrebbe dovuto pensarci prima. I mezzi per evitare queste sorprese ci sono da un bel pezzo! Il comportamento di Balotelli non é giustificabile da qualunque punto lo si voglia vedere. e comunque chi ci va di mezzo é la creatura e questo é intollerabile! Non stiamo parlando di un’operaio in cassa integrazione o un disoccupato per la miseria! parliamo di uno che guadagna milioni di euro pertanto si prenda le sue responsabilità! ciao marina

      • marina

        dicembre 20, 2012 at 13:34

        hai ragione Daniele, ma penso anche che la pillola la doveva prendere lei: molte donne dichiarano di essersela dimenticata. Ma sara’ sempre vero?
        Ciao.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *