Raffaella Fico torna a casa e Super Mario sperpera soldi

By on dicembre 12, 2012

foto raffaella fico esce ospedaleUltime novità dalla bella Raffaela Fico, di cui arrivano oggi i primi scatti dell’uscita dalla clinica di Napoli, ove Raffaella Fico ha partorito la figlia Pia, avuta dalla sua relazione con il campione del Manchester Super Mario Balotelli. Sciarpa attorno al collo, cappellino ed occhialoni neri, così la bella Raffaella Fico infatti è uscita dalla clinica ove lo scorso 5 dicembre ha dato alla luce la sua piccola Pia, la figlia avuta da Mario Balotelli, che coccolata tra le amorevoli e sicure braccia della nonna Antonietta, a fianco della mamma è ora l’inizio di una nuova vita.

Una nuova vita per la neo-mamma Raffaella Fico e la sua famiglia ma forse non proprio questo per Super Mario Balotelli, che pare a Manchester, sia impegnato nelle sue solite bravate, fatte di eccessi ben sopra le righe. A dispetto del fatto di essere appena diventato papà e del fatto quindi di mettere la testa a posto infatti, Super Mario Mario Balotelli, ha spero la cifra di ben 1000 euro, per farsi guidare, nel vero senso della parola, da un taxi da Manchester, a Londra! Si si avete capito benissimo, perchè pare che Super Mario Balotelli sia stato chiamato con urgenza nella capitale inglese, motivo per cui non sapendo la strada, pare che Super Mario abbia ben pensato, comodamente seduto sulla sua Maserati nera, di farsi guidare da un tassista, come fosse un navigatore vivente, onde poter arrivare il più velocemente possibile a destinazione!

Una bravata stavolta da ben 1.000 euro che a dispetto del fatto che tutto il suo entourage, dichiara egli sia al settimo cielo per la nascita della sua creatura, avuta dalla ex fidanzata Raffaella Fico, sia normale pensare che la stessa cifra … o meno, Super Mario avrebbe potuto consumarla per acquistare un biglietto per correre a vedere e conoscere in Italia, se non tanto la madre di sua figlia ma almeno la sua piccola Pia! Già una settimana è infatti già trascorsa e super Mario non conosce ancora il volto della sua bambina: diciamo semplicemente che … qualcosa non quadra … come può un padre non voler vedere la propria figlia?

Alla meglio, l’unica cosa che si possa pensare è il fatto che Super Mario abbia timore di incontrare Raffaella Fico e dover affrontare così il discorso matrimonio: voi che dite sarà così? Possibile che davvero a Super Mario Balotelli non importi niente della sua Pia? Si risolverà la faccenda prima o poi … come? Noi attendiamo fiduciosi …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *