Raffaella Fico vende le foto della figlia a 100.000 euro

By on dicembre 8, 2012

text-align: center”>Raffaella Fico

Pia Fico, si chiama così la figlia della showgirl napoletana Raffaella Fico e del calciatore del Manchester City Mario Balotelli, nata il 5 dicembre nella clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli. La piccola porta il cognome della mamma che ha deciso di darle il nome “Pia” in onore di San Pio da Pietrelcina al quale è molto devota, pesa 3 chili e 800 grammi e gode di ottima salute. Il colore della sua pelle non lascia alcun dubbio sulla paternità di Mario Balotelli. Accanto alla modella in questi primi giorni da mamma ci sono suo fratello Francesco e sua madre, ma di Super Mario ancora neanche l’ombra. Si vocifera però che il calciatore avrebbe telefonato in ospedale per avere notizie della bimba la cui nascita lo avrebbe reso felicissimo ma forse non abbastanza da condurlo nel reparto maternità dell’ospedale partenopeo dove sono ricoverate sua figlia e la sua (ex?) compagna. La neomamma, tuttavia, non perde le speranze e continua a sognare che l’attaccante del Manchester City si precipiti nel capoluogo campano a conoscere la sua primogenita e magari si decida una volta per tutte a portarla all’altare.

balotelli-foto

Eppure in un’intervista rilasciata al Time alcune settimane fa, il bomber della Nazionale Italiana, adottato all’età di due anni, aveva dichiarato che avrebbe amato suo figlio perchè “un bambino che è stato abbandonato non dimentica”. Chissà che non intendesse forse amarlo a distanza. Che voglia o meno conoscere la sua creatura, non potrà farlo prima di domani quando si disputerà l’attesissimo Derby. E se finora i fans dell’ex gieffina provavano forse un pò di dispiacere per la mamma single che probabilmente sarà costretta a crescere la bimba da sola, alcune indiscrezioni che circolano sul web in queste ore potrebbero non giovare all’immagine di Raffaella. Pare infatti che la modella stia speculando sulla nascita della figlia e che abbia venduto le foto della piccola ad un tabloid inglese ad una cifra che ammonterebbe a circa 100 mila euro! Il fotografo Eugenio Blasi durante un intervento nella trasmissione di Raiuno “La vita in diretta” ha dichiarato che l’interesse internazionale per la nascita della figlia di Super Mario e Raffaella potrebbe far aumentare ancora il valore di mercato delle foto. Fortuna che la piccola non è ancora in grado di comprendere…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *