Red or Black?: ecco il nuovo spettacolare game show in onda dal 22 febbraio 2013 su Rai 1

By on dicembre 6, 2012
Foto di Red or black? in arrivo su Rai 1

text-align: justify”>Foto di Red or black? in arrivo su Rai 1RED OR BLACK?: IL NUOVO SPETTACOLARE GAME SHOW IN ONDA DAL 22 FEBBRAIO SU RAI 1. Tempo fa vi avevamo parlato che nei piani della Rai c’ era quello di portare in prima serata un nuovo game show dal titolo Red or black?, ma ancora non c’era nulla di ufficiale ed erano solo delle voci di corridoio. Ora arrivano notizie più certe su questo nuovo programma per la prima serata di Rai 1 e possiamo ufficializzarvi che il programma andrà in onda. In breve il regolamento del programma prevede una sfida tra otto concorrenti in una bellissima e suggestiva arena televisiva. Questi otto concorrenti devono scommettere sull’ esito di varie prove tra due artisti o atleti provenienti sia dall’ Italia che dall’ estero, ad ognuno degli sfidanti viene assegnato o il colore rosso o il colore nero poi partono le scommesse.

Red or black?: il nuovo game show di Rai 1 prevede che le prime manche siano eliminatorie fino ad arrivare con solo 2 concorrenti in gara, in questo caso poi i due dovranno sfidarsi sulla classica roulette russa e scommettere sui numeri rossi o neri. Alla fine solo un concorrente rimarrà in gara e per vincere il montepremi sosterrà la prova in un gigantesco flipper. Per vincere dovrà imbucare la palla nella buca che alternativamente si accende di rosso o di nero centrando il bersaglio nel momento in cui si illumina del colore che si è scelto al momento della scommessa. Ma quando andrà in onda e da chi sarà condotto?

Red or black?: il nuovo game show di Rai 1 quindi vedrà ufficialmente la luce nei primi mesi del 2013. In questo momento la data prevista per la partenza del programma è fissata a venerdì 22 febbraio in prima serata su Rai 1. Naturalmente la data è suscettibile a modifiche di palinsesto, mentre i casting per trovare i concorrenti sono già partiti. Per quanto riguarda la conduzione, invece, non è ancora stato ufficializzato nessun nome, viene spontaneo però escludere Carlo Conti che in quel periodo dovrebbe essere impegnato il sabato nella conduzione della nuova edizione de I Migliori Anni. Ci sarà un volto giovane per un progetto così ambizioso come Red or black per Rai 1?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *