Rita Dalla Chiesa manda frecciatina a “L’Arca di Noè”: “C’eravamo prima noi”

By on dicembre 7, 2012
arca di noe tg5 logo

text-align: justify”>arca di noe tg5 logo

RITA DALLA CHIESA critica “L’Arca di Noè” In origine su “Tg Bau&Miao” ma dopo un breve stop Clemente Mimun e il suo Tg5 lanciarono ufficialmente sui palinsesti di Canale Cinque “L’Arca di Noè”, contenitore redatto dagli addetti ai lavori del Tg5 dove argomenti principale è il mondo degli animali. Questo progetto fu spinto proprio dal direttore del telegiornale che fin da subito si dichiarò interessatissimo alla realizzazione di un progettocome questo tanto da sognarlo addirittura dal lontano 1994, quando lavorava per il Tg1.

Purtroppo però non tutti sembrano aver apprezzato questa scelta editoriale. Giunge infatti alla nostra redazione una particolare dichiarazione di Rita Dalla Chiesa durante la scorsa puntata di “Forum” dove la conduttrice esprime un po’ di astio visto che un format simile lo aveva realizzato lei tempo fa dal titolo “Forum Bau”. Queste, in breve, le sue parole:

Il nostro “Forum Bau” era davvero un bel programma! Purtroppo non tutti in azienda hanno seguito questo progetto… Ma ora,  al Tg5, stanno facendo qualcosa di simile… Ma siamo arrivati prima noi!

Insomma, una breve dichiarazione che lascia poco spazio all’immaginazione. Chissà che magari, dopo questa uscita, Clemente Mimun non prenda a cuore l’affetto che Rita Dalla Chiesa ha nei confronti degli amici animali per farne partire una collaborazione. Non vi neghiamo che sarebbe interessante vedere la conduttrice di Forum all’interno di un piccolo spazio de “L’Arca di Noè: la rete prenderebbe due piccioni con una fava.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *