Roberto Mercandalli: “Con mia moglie Manuela è finita”

By on dicembre 7, 2012
Foto Roberto Mercandalli

text-align: justify”>E’ uno degli ex gieffini di cui si sente parlare più spesso sui rotocalchi o nelle trasmissioni televisive. La sua vita ai limiti, ricca di colpi di scena è spesso al centro delle cronache rosa. E, adesso il coup de theatre è davvero clamoroso. Stiamo parlando di Roberto Mercandalli, partecipante del Grande Fratello 8 che al settimanale Vero dichiara di stare ad un passo dalla separazione dalla moglie Manuela Rocco, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il “cumenda” racconta al settimanale tutta la sua storia, dicendo che la situazione con la moglie, sposata solo tre anni fa, era arrivata a un punto di non ritorno e che se restava con lei rischiava il manicomio. A dire di Roberto Mercandalli, Manuela è una persona fragile con un passato di disturbi alimentari legati all’anoressia e tentativi di suicidi che l’hanno portata ad essere internata varie volte in cliniche psichiatrice. Nonostante sembrasse star meglio, ha avuto una ricaduta che ha portato il Mercandalli a questa decisione.

giulia-laura-garau-mammoni

A complicare la situazione ci sarebbe anche un ingente patrimonio immobiliare che ammonterebbe a 30 milioni di euro. “ Io e mia moglie siamo in comunione dei beni. E rischio pure una penale per accuse di stalking” dice Roberto. A quanto pare l’uomo si è trovato di fronte ad una scelta ed ha preferito chiudere il matrimonio. Ma, voci vorrebbero la fine del matrimonio dovuta ai continui tradimenti di Mercandalli. L’uomo non è certo nuovo all’infedeltà. Basti pensare che durante la sua partecipazione al GF tradì la storica fidanzata con Lina Carcuro. E ad avvalorare questa ipotesi arriva una testimonianza di una ragazza con cui Roberto avrebbe tradito la moglie. Come rivela Velvetgossip, il cumenda avrebbe passato una “notte d’amore” con Giulia Laura Garau, la ventenne già vista nel programma Mammoni. La testimonianza della giovane potrebbe mettere in difficoltà la posizione dell’uomo visto che dichiara di aver conosciuto Roberto su Facebook e di aver scambiato con lui messaggi per parecchio tempo dal 2011 in poi. Quando Mercandalli arrivò a Roma per accompagnare l’amico Fabrizio ai provini del Grande Fratello, la ragazza ha proposto a Roberto l’incontro.

“Sapevo come sarebbe andata a finire, eh, non lo nego […] Sono andata nell’hotel in cui alloggiava, nel centro storico di Roma. Era mattina. E’ successo quello che è successo, poi ci siamo rivestiti per andare a mangiare in un ristorante. Al Cacio e Pepe per l’esattezza.” La Garau aggiunge anche altri dettagli come il fatto che Roberto avrebbe dato una mancia al cameriere per convicerlo a non raccontare a nessuno l’incontro. Dopo quel giorno lei avrebbe cambiato il numero di telefono e si è decisa a parlare solo in questo momento, pur aggiungendo di credere che Manuela non sapesse di questo tradimento. Che questa storia sia vera o no, sicuramente il cumenda ci riserverà ancora tanti colpi di scena…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *