Ruggero Pasquarelli nel cast di Violetta per Disney Channel

By on dicembre 18, 2012
ruggero pasquarelli violetta

text-align: justify”>ruggero pasquarelli violetta

RUGGERO PASQUARELLI NEL CAST DI “VIOLETTA”, intervista – L’ascesa del giovane Ruggero Pasquarelli è tangibile. Nato dal talent ex-Rai di X Factor, il giovanotto classe 1993 si è distinto nel panorama musicale per poco tempo, quanto basta per diventare, qualche tempo dopo,  uno dei voltri stra-confermati di Disney Channel Italia. Per il canale di Topolino è infatti diventanto il protagonista della serie teen “In Tour” dove è protagonista assieme a Martina Russomanno e Arianna Costantin. Da segnalare, la sua partecipazione come conduttore del format di RaiDue  e RaiGulp “Social King 2.0”.

Da questa settimana però, il giovane volto abruzzese trasloca in un’altra serie che, come per il fenomeno Mondo di Patty, sta facendo record d’ascolti in Italia, ovvero “Violetta”. Ruggero si è dunque recato negli studios d’oltreoceano per girare le scene assieme agli attori che già fanno parte del cast. Da questa settimana vanno in onda i primi episodi dove l’italiano Pasquarelli interpreterà il ruolo di uno studente intento ad effettuare il tipico “scambio culturale” fra diverse nazioni.

Ruggero Pasquarelli interpreterà Federico, questo è il nome del personaggio che interpreterà nella serie Violetta. In una sua intervista al Corriere, veniamo a conoscenza di alcune caratteristichein più sul suo nuovo personaggio:

Un provolone come me! In effetti mi somiglia molto: è sincero, allegro, ma soprattutto ama la musica. In Violetta ci proverà un po’ con tutte le ragazze e seminerà un po’ di scompiglio…

Poi parla della sua esperienza in Argentina, patria di Violetta:

Sono andato proprio in Argentina! Era la prima volta che uscivo dall’Europa… Mi sono divertito tantissimo. Il rapporto con gli altri ragazzi del castè stato fantastico. Vivevamo tutti nella stessa palazzina, ognuno nel proprio appartamento… Ma la sera ci si incontrava, si cantava e si suonava… L’unica cosa che mi è mancata davvero è stata la pasta!

L’appuntamento con Ruggeto e Violetta è dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel. Qui sotto, un esclusivo video backstage.

http://youtu.be/0-FqCjL8C3o

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *