Sanremo 2013: al Tg1 verranno annunciati i 14 cantanti in gara, Fazio dispiaciuto per gli scartati

By on dicembre 13, 2012
fabio fazio

text-align: justify”>fabio fazio

FESTIVAL DI SANREMO 2013, lista 14 cantanti in gara al TG1Fabio Fazio solo pochissimi giorni fa si è fiondato anche lui nel mondo di Twitter per avere un contatto sempre più diretto con il mondo della rete. Ovviamente non per vanto ma per via degli impegni Sanremesi che in questi giorni lo stanno facendo comparire su ogni testata giornalistica. Sale la febbre del toto-concorrenti e il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2013 ha pubblicato una serie di tweet per annunciare che solo ieri sera sono riusciti a delineare i nomi dei 14 nomi in gara.

Su Twitter, Fabio Fazio ha scritto:

Abbiamo solo 14 posti e non è facile. Entro domani ci sarà l’elenco dei cantanti. Si va avanti a oltranza // Sarà un festival molto contemporaneo e pop. // Oggi al Tg1 la lista dei cantanti big. Molti saranno sorpresi, spero. Vedrete nessun pregiudizio verso i talent. Anzi: e’ il pop di oggi. // Lista consegnata a Mollica per Tg1. Il problema è sempre lo stesso: solo 14 posti e molto rammarico per quelli a cui abbiamo dovuto rinunciare.

Come annunciato dunque, fra poche ore sapremo con certezza i nomi dei 14 artisti in gara che verranno annunciati in anteprima assoluta attraverso il Tg1 delle 13.30. Come annunciato da Fazio stesso, troveremo sicuramente dei nomi provenienti da talent show (si vocifera di Marco Mengoni, Annalisa Scarrone e la neo vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo).

Citando altri indizzi pubblicati sulla rete, secondo un foto-tweet potrebbero essere in gara anche Anna Oxa, Ornella Vanoni, gli Almamegretta e Maria Nazionale. Tutte supposizioni che verranno confermate (o smentite) fra poche ore. Voi chi vorreste vedere a Sanremo 2013 sul palco dell’Ariston dal 12 al 16 febbraio prossimi?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *