Sanremo 2013: Annalisa Scarrone, Negramaro, Modà, Morgan e Malika Ayane in gara?

By on dicembre 4, 2012
Foto di Annalisa Scarrone Amici

text-align: justify”>Foto di Annalisa Scarrone AmiciFESTIVAL DI SANREMO 2013: NUOVE INDISCREZIONI SUI CANTANTI IN GARA. Il toto-concorrenti di Sanremo inizia a farsi sempre più incalzante a due mesi dal grande evento italiano più seguito in televisione. Ormai lo sappiamo tutti che sarà Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto a condurre la gara, anche se nel cast dovrebbe aggiungersi ancora qualcun’ altro. La presenza di Claudio Baglioni sembra essere sfumata per questioni di budget, ancora in forse Roberto Saviano grande amico di Fazio. Ma torniamo ai probabili cantanti in gara della prossima edizione, oggi è il settimanale Sorrisi a rilanciare alcuni nomi che potrebbero essere presenti sul palco dell’ Ariston dal 12 al 16 febbraio. Vi ricordiamo che quest’ anno la gara prevede che ogni big canti due canzoni inedite e che non ci saranno eliminazioni nel corso delle serate. Alla finale però ogni big ci arriverà con una sola canzone, la più votata delle due presentate in gara.

Sanremo 2013: tra i probabili cantanti si fa sempre più presente il nome di Annalisa Scarrone, vincitrice quest’ anno del Premio Videoclip Italiano. La ragazza si è classificata seconda nella decima edizione di Amici e la sua eventuale presenza spazzerebbe via i dubbi di chi ha pensato che Fazio avrebbe escluso a priori gli ex concorrenti dei talent show italiani. La decisione, infatti, sembrava essere un po’ assurda visto che questi cantanti sono tra i più apprezzati della nuova generazione musicale italiana e non ammetterli in gara sarebbe stato un grosso errore da parte del conduttore.

Sanremo 2013: i Modà, ormai, sembrano ormai quasi sicuri concorrenti della prossima edizione. Sono tante le fonti che parlano di una loro partecipazione e tra l’ altro il loro nuovo album uscirà proprio in quel periodo. Sorrisi torna a lanciare anche il nome dei Negramaro anche se la band ha più volte dichiarato che si trattava di una bufala e hanno specificato che non sarebbero più tornati in gara. Da X Factor, invece, potrebbe partecipare Morgan che fu escluso dal Festival nel 2010 dopo lo scandalo droga che lo colpì a causa di un’ intervista. Altri nomi dei probabili big in gara sono quelli di Malika Ayane, Gino Paoli e Raphael Gualazzi vincitore due anni fa della categoria giovani. E voi chi vorreste in gara al Festival di Sanremo 2013?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *