Sanremo 2013: Nesli, Mario Biondi, Paola Turci e Anna Oxa tra gli esclusi dal Festival

By on dicembre 14, 2012
Foto di Nesli rapper italiano

text-align: justify”>Foto di Nesli rapper italianoSANREMO 2013: ECCO I BIG ESCLUSI DALLA LISTA DEI 14 IN GARA. Ieri vi abbiamo annunciato i nomi dei 14 big in gara nella prossima edizione del Festival ed oggi è arrivato il momento di scoprire chi invece è stato escluso. Tanti nomi, anche importanti, sono stati tenuti fuori dalla lista ufficiale dei concorrenti: un gruppo di 14 cantanti molto diversi tra di loro che possono sicuramente accontentare una platea molto ampia. Ma ora passiamo agli esclusi, a chi anche quest’ anno dovrà rinunciare a salire sul palco dell’ Ariston. Tra i primi esclusi spicca il nome di Ornella Vanoni che non avrà quindi l’ occasione per tornare in gara, nonostante il suo sia un nome piuttosto importante, ma a quanto pare le canzoni non hanno convinto al 100% la commissione presieduta da Fabio Fazio.

Sanremo 2013: tra gli esclusi un po’ a sorpresa c’è anche Mario Biondi. Il cantante jazz era quasi sicuro di avere un posto nella kermesse, ma le decisioni dell’ ultimo minuto hanno portato a scartare anche la sua candidatura. Anche Anna Oxa e Antonella Ruggiero sono state escluse dalla lista ed entrambe erano tra i nomi che erano circolati nei giorni scorsi. Esclusa anche Paola Turci che pare avesse due canzoni fortissime per questo Festival, ma a quanto pare non sono piaciute abbastanza da spingere la commissione ad includerla nella lista dei 14 che si sfideranno nell’ edizione 2013 del Festival. Ma non è finita qui perché la lista degli esclusi continua.

Sanremo 2013: ancora una volta Al Bano viene escluso dai cantanti in gara. Il cantante pugliese quindi dovrà arrendersi anche quest’ anno e al massimo guardare il Festival da casa. Niente da fare nemmeno per Francesco Sarcina, ex leader del gruppo ‘Le Vibrazioni‘, che presentandosi da solista è stato bocciato dalla commissione. Fuori dalla lista anche Morgan, Bobby Solo e i Tazenda che potevano contare gli ultimi due nomi su brani scritti da Mogol. Ultimo nome conosciuto tra gli esclusi è quello del talentuoso rapper Nesli che era stato nei mesi scorsi il primo big annunciato in gara a Sanremo 2013. Il rapper dopo aver saputo che non avrebbe partecipato al Festival ha pubblicato una foto su Facebook ironizzando che aveva già pronto il frac. E voi cosa ne pensate di questi esclusi? C’è qualcuno che avreste voluto vedere in gara a Sanremo 2013?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

6 Comments

  1. mat22

    dicembre 14, 2012 at 13:24

    Amo anna oxa paola turci antonella ruggero. peccato davvero
    ho letto i nomi a parte alcuni sono tutti nuovi, mai sentiti… spero in un mega flop. Strano mi aspettavo artisti importaniti con fazio come nelle sue due edizioni precedenti

  2. proximo

    dicembre 14, 2012 at 15:35

    Un cast anti musica e anti big! speriamo in un bel flop

  3. Valentina

    dicembre 14, 2012 at 16:01

    Paola Turci meritava di salire su quel palco.

  4. alfonso

    dicembre 16, 2012 at 23:54

    non far partecipare anna oxa…paola turci…un insulrto alla musica italiana…senza nomi famosi questo sanremo sara’ un flop pazzesco e ne sono piu’ che felice!!!!!

  5. giglio

    dicembre 17, 2012 at 15:37

    Eì un bel cast ci sono belle voci largo ai giovan ! La Oxa ha fatto 14 festival non può vivere solo di Sanremo, mi dispiace per Nesli

  6. tom

    dicembre 24, 2012 at 20:02

    Peccato escludere nomi grandi come Biondi, Mannoia, Oxa, Turci, Ruggiero e Vanoni! E i reduci dai talent andrebbero inseriti tra i giovani!
    Vogliamo mettere sullo stesso livello il vincitore di un talent con un cantante che
    ha almeno dieci anni di carriera alle spalle?
    Fazio poteva almeno aumentare il numero dei big….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *