Sara Tommasi a Vero Tv: “Sono stata vittima di mobbing da Lele Mora”

By on dicembre 21, 2012
sara tommasi 2013

SARA TOMMASI:  LELE MORA MI HA FATTO MOBBING!Vero Tv ha ospitato proprio ieri pomeriggio una persona molto discussa negli ultimi mesi: ex showgirl Sara Tommasi. Dopo un periodo di disintossicazione che l’ha vista lontana dal mondo dello spettacolo, la Tommasi si è presentata in trasmissione visibilmente più in carne e molto più sorridente di come eravamo abituati a vederla nelle ultime settimane (vedi L’Arena di Giletti o Cielo Che Gol dalla Ventura).

Grazie anche all’aiuto di sua madre (fidata accompagnatrice anche in trasmissione), Sara si  è raccontata con tutta tranquillità. A partire dai ricordi molto belli della sua adolescenza e dall’arrivo a Milano fino ad arrivare alla laurea presa alla Bocconi, periodo in cui avrebbe maturato l’idea di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: dallo spot del libro di Alfonso Luigi MarraIl Labirinto Femminile” fino alle pellicole per adulti.

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Nei momenti in cui ero giù di morale, essendo stata una persona fragile, ho fatto cose che non andrebbero fatte soprattutto con persone che io definisco pescecani dello showbiz…  Secondo me, queste persone dovrebbero essere allontanate per sempre dal mondo dello spettacolo… Lele Mora mi ha sempre fatto guadagnare e io, in passato, pensavo solo ai soldi… Invece avrei dovuto ascoltare i suggerimenti di Simona Ventura che mi diceva di non frequentare quelle persone...  Quando andai a Roma, cercai di staccarmi dal gruppo ma mi hanno fatto del mobbing. Anche in Rai mi dissero di star lontana da quella gente perché avevano precedenti penali

La conduttrice Laura Freddi chiede a Sara Tommasi chi davvero reputa un amico. La showgirl, dopo qualche esitazione, cita sua madre e Gino (ovvero l’avvocato Alfonso Luigi Marra):

Con lui ho parlato moltissimo e sono felicissima della campagna che stiamo facendo contro il signoraggio bancario… Però, potessi tornare indietro, non farei più nulla nel mondo dello spettacolo…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *