Sara Zanier ha partorito: è diventata mamma di Sole

By on dicembre 17, 2012

foto sara zanierParliamo oggi di Sara Zanier, la bellissima attrice protagonista della soap opera di Canale Cinque, Centovetrine, ove interpreta il ruolo di Serena Bassani: ebbene, Sara Zanier è diventata mamma. La bellissima Serena-Sara Zanier ha dato infatti alla luce la sua prima erede, una bambina che ha chiamato Sole frutto del suo amore con il compagno Samuele Sbrighi, conosciuto proprio sul set di Centovetrine, con il quale ormai ha una storia d’amore che va a gonfie vele, da ben tre anni. Un nome decisamente originale quello scelto dalla bella Sara Zanier per la sua primogenita, Sole, alla quale pare che la bella attrice abbia intenzione di dedicarsi anima e corpo, tanto da aver deciso di abbandonare il set di Centovetrine, per intraprendere a tempo pieno il nuovo lavoro di mamma.

Addio dunque al set ed ai compagni di Centovetrine, dopo ben quattro intense stagioni: la bellissima e dolcissima Sara Zanier oggi vuole fare solo la mamma e non abbandonare mai la sua piccola Sole, che oggi come non mai ha bisogno della sua mamma! Una decisione sulla quale probabilmente ha influito anche il futuro incerto di Centovetrine, che per mesi e mesi è stato, come si suol dire “appeso ad un filo”, in bilico tra un roseo futuro e la chiusura totale dei battenti. Ebbene si, perchè si era vociferato infatti, che Centovetrine, la fortunata soap di canale 5, potesse davvero chiudere per sempre i battenti, a causa di quelli che pare fossero gli ingenti costi di produzione, che pare ormai fossero diventati insostenibili … ma lasciando questi cattivi “argomenti” al passato, fatto sta che oggi, per la gioia di tutte le fans, Centovetrine non chiude ed anzi, saranno girati ancora ben duecento nuovi episodi.

Ducento epidosi, che però non vedranno quindi partecipe la bella Sara Zanier, che comparirà infatti solo per breve tempo, dopo di che, la bella attrice, con una storia “d’uscita” ad hoc, scritta appositamente per consentirle di uscire di scena, lascerà il set di Centovetrineper sempre, o ci sarà un ritorno?

Voi che dite … in ogni caso non resta che fare i complimenti alla neo-mamma ed un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo lavoro di mamma!

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *