Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico

By on dicembre 12, 2012

foto selvaggia lucarelli e raffaella ficoMamma da una settimana oggi, la bella Raffaella Fico, ha ricevuto una valanga di auguri per il suo dolce evento tanto atteso oltre che da parenti ed amici anche dalle riviste cartacee e dai rotocalchi online … e proprio dalla rete del web, oltre che alle varie frasi di complimenti e felicitazioni è arrivata una sentenza tagliente per la bella neo-mamma Raffaella Fico, niente di meno che dalla bellissima giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Ebbene si, perchè la bella Selvaggia Lucarelli, non appena saputo il nome dell’erede di Raffaella Fico e Super Mario Balotelli, non ha perso tempo per far sapere a Raffaella Fico e … a tutti il suo disappunto per il nome Pia “Cioè. Già tu faio Fico di cognome. FICO. Chiami tua figlia Pia. PIA. Cioè, un destino un doppiosenso. Ma l’osservatorio sui minori cosa dice? Cosa osserva? La via Lattea? Cassiopea?”.

Insomma Selvaggia Lucarelli, non ha perso tempo per lasciare il suo commento sull’evento e prendere in giro la neo-mamma Raffella Fico, per il nome dato alla figlia, Pia, dal suo profilo Facebook, per la particolare scelta del nome, che per quanto da solo possa essere bellissimo, abbinato al cognome, può risultare un pochino fuori luogo ma non solo … pochi giorni dopo il fatto dell’evento nome, la bella Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato infatti altri giudizi sulla neo-mamma Raffaella Fico, riguardo al momento in cui questa ha lasciato la clinica ove ha partorito la sua Pia, figlia di Supe Mario Balotelli. Raffaella Fico infatti, per tornare a casa, ha usato una macchina con i vetri oscurati ma non sicura, nel momento in cui questa è passata davanti al posto di blocco formato dai paparazzi, si è coperta completamente, con il suo giaccone: un gesto questo sul quale Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua!

La bella Selvaggia Lucarelli infatti, senza peli sulla lingua, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook, la foto di Raffaella Fico nascosta nella macchina dai vetri neri e scrive “Commovente l’attenzione per la privacy della Fico […] che si nasconde dietro un piumino e vetri oscurati manco fosse Britney Spears. E se l’ha chiamata Pia in onore del frate, quel frate non lo conosceva bene: l’avrebbe presa a mazzate da Napoli a San Giovanni Rotondo, una così“. Al momento la neo-mamma Raffaella Fico non ha rilasciato commenti in merito ma si dice che abbia venduto l’esclusiva delle foto della sua piccola Pia ad un tabloid inglese per una cifra da far girare la testa!

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito dalla neo-mamma Raffaella Fico o dalla bella Selvaggia Lucarellichi parlerà per prima? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *