Serie tv Fox Italia: in arrivo White collar 4, New girl 2, I signori della fuga 2 e Non ti fidare della str*** dell’interno 23

By on dicembre 21, 2012
foto serie tv fox italia

text-align: center;”>foto serie tv fox italia

FOX ITALIA (canale 111) è pronto a festeggiare il 2013 con un ricco palinsesto pieno di novità. Sono state infatti finalmente comunicate le tanto attese serie tv che accompagneranno gli affezionati del canale Sky in trepidante attesa. Molti i ritorni e anche qualche novità che analizziamo nel dettaglio.

Il 30 gennaio e per ogni mercoledì alle 21,50 sarà in onda la quarta stagione di WHITE COLLAR. Ritroveremo così la buffa coppia composta dal truffatore Neal Caffrey (Matthew Bomer) e dall’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay) che nel nuovo capitolo ripartono dall’arrivo di Neal alle isole di Capo Verde dopo la rottura del rapporto con il governo americano che ha messo una taglia sulla sua testa. A inseguire il nostro eroe è l’agente speciale Collins, interpretato dal rapper Mekhi Phifer. Riusciranno a cavarsela come sempre?

Dal 4 febbraio, invece, riprendono le vicende della divisione speciale della Polizia Federale Americana composta da ex detenuti in cerca di pericolosi criminali evasi dalla prigione nella serie I SIGNORI DELLA FUGA (BREAKOUT KINGS). Stavolta al centro del mirino è un pericoloso serial killer, Damien ((Jason Behr), sulle tracce di Loyd (Jimmi Simpson), l’uomo che otto anni prima ha contribuito alla sua condanna. La seconda stagione sarà in onda ogni lunedì alle 21.

La seconda stagione di NEW GIRL comincerà invece il prossimo 29 gennaio ogni martedì alle 21,50Zooey Deschanel interpreta l’eccentrica Jess, una ragazza newyorkese che divide un appartamento con i suoi amici Schmidt (Max Greenfield), Nick (Jack Johnson) e Winston (Lamorne Morris). Una convivenza che si è rivelata più difficile del previsto e che ci regalerà ancora tanto humour. In questa nuova stagione ci saranno delle new entry: Sam (David Walton) da cui Jess sarà attratta e numerose guest star, tra le quali Jamie Lee Curtis e Rob Reiner.

Infine una novità assoluta per Fox Italia. Si tratta della prima stagione dell’irriverente serie NON TI FIDARE DELLA STR*** DELL’INTERNO 23, che ha come protagonista June (Dreama Walker), una ragazza del Midwest molto riservata che una volta arrivata a New York si trova a condividere l’appartamento con la scatenata e “cattiva ragazza” Chloe (Krysten Ritter). Non mancheranno i problemi, naturalmente. Nel cast anche James Van Der Beek nei panni di sè stesso.

Da non dimenticare anche la seconda stagione di C’era una volta (Once upon a time) in onda dal 22 gennaio ogni martedì alle 21.

Non resta che aspettare dunque i primi mesi del 2013 per le nuove serie tv targate FOX ITALIA. Voi le guarderete?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *