Serie tv Fox Life: in arrivo Hot in Cleveland 3, Scandal 2, Revenge 2 e Private practice 6

By on dicembre 21, 2012
foto serie tv fox life

FOX LIFE (canale 114) è la rete della piattaforma Sky che ha comunicato le novità del palinsesto del 2013. Tante le serie tv che vedremo nella prossima stagione, molte delle quali saranno i nuovi capitoli dei programmi di maggiore successo visti quest’anno e attesi dai fan più accaniti.

Ne avevamo parlato poco tempo fa in questo articolo, ma il successo ottenuto dalla prima stagione ha indotto i produttori a realizzare una seconda stagione di SCANDAL, la serie tv ispirata a Judy Smith che racconta la storia di Olivia Pope, una donna che sta a capo di una società che si occupa di proteggere l’immagine pubblica dei personaggi americani più in vista. La protagonista, oltretutto, è l’amante del Presidente degli Stati Uniti. Il secondo capitolo sarà in onda a partire dall’8 gennaio ogni martedì alle 21,55.

Per farci quattro risate, invece, dovremo aspettare il 4 gennaio alle 22,45 quando partirà la terza stagione di HOT IN CLEVELAND con le nuove avventure delle simpatiche coinquiline interpretate da Betty White, Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malic. Le nostre eroine saranno accompagnate da una valanga di guest star come Liza Minnelli e James Denton.

PRIVATE PRACTICE tornerà con la sua sesta e ultima stagione il 5 febbraio e per ogni martedì alle 21. Lo spin-off di Grey’s anatomy, ripartirà dalla nascita del figlio di Amelia. La donna decide di donare gli organi del bimbo nato con una disfunzione cerebrale. Nei nuovi episodi ci saranno gli ingressi di nuovi personaggi, ma anche una grave perdita che lascerà tutti sconvolti. Nel cast Kate WalshTaye Diggs, Paul AdelsteinAmy BrennemanKaDee StricklandBrian Benben , Caterina ScorsoneBenjamin BrattGriffin Gluck A.J. Langer.

A proposito di GREY’S ANATOMY non dimentichiamoci che dal 14 gennaio alle 21 verrà trasmessa la nona stagione. Per saperne di più leggi qui.

In ultimo torna anche REVENGE con la sua seconda stagione. La serie tv ispirata al romanzo Il Conte di Montecristo con protagonista Emily (Emily Van Camp) sarà concentrata sulla rabbia vendicativa della ragazza che ha scoperto che sua madre è ancora viva.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *