Silvia Toffanin a QuiMediaset: “Il mio ideale di donna? Mia madre!”

By on dicembre 7, 2012

text-align: center”>Silvia Toffanin foto

Silvia Toffanin si racconta ai microfoni di QuiMediaset. La conduttrice vicentina domani sarà in onda su canale 5 con una nuova puntata di Verissimo, il settimanale di gossip che va in onda ogni sabato alle 15.30 sulla rete ammiraglia del Biscione e, come abbiamo già anticipato, ospiterà nel suo salotto Barbara d’Urso e Martina Colombari. Originaria di Marostica in provincia di Vicenza, Silvia Toffanin ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella per poi vestire il ruolo di letterina nel programma Passaparola, gioco televisivo a premi in onda nel preserale di canale 5 dal 1999 al 2006 con la conduzione di Gerry Scotti, e approdare poi alla guida di Nonsolomoda prima di sbarcare a Verissimo che conduce ormai da sei anni. E’ legata sentimentalmente da oltre un decennio a Piersilvio Berlusconi (figlio dell’ex premier) nonchè vicepresidente di Mediaset, dal quale il 10 giugno 2010 ha avuto il piccolo Lorenzo Mattia che oggi ha 2 anni. Intervistata da Alvin la conduttrice rivela ai microfoni di QuiMediaset che il suo ideale di donna corrisponde a sua madre. Le domande del conduttore radiofonico alla padrona di casa di Verissimo spaziano dall’essere genitori ai consigli per il look e l’abbigliamento.

foto-di-silvia-toffanin

Silvia rivela di indossare nella vita privata, fuori dal lavoro, una tuta, un paio di jeans e una felpa comodissima. Afferma di ritenere che la cosa più importante in una persona sia la gentilezza e confessa di essere ghiotta della pizza con doppia mozzarella di bufala e del gelato alla stracciatella con scaglie giganti di cioccolato. Nella sua intervista si tocca anche il tema delle madri over 50, argomento caldo in questo periodo vista la criticata gravidanza della soubrette Carmen Russo che diventerà mamma alla veneranda età di 53 anni. A tal proposito Silvia dichiara che a parer suo non è l’età che conta ma il saper dare amore ai propri figli, per cui una donna è libera di mettere al mondo un figlio anche quando non è più giovanissima, citando proprio l’esempio di Carmen Russo e quello della cantante Gianna Nannini divenuta mamma di Penelope a 54 anni. Per quanto riguarda invece i suoi genitori afferma di avere un bellissimo rapporto con loro, i quali sono legatissimi al nipotino e lo coccolano sempre. Ammira sua madre che vede come il suo ideale di donna avendo sempre lavorato ed essendo stata vicina alle figlie in ogni situazione. L’intervista si sposta infine sul settore professionale e la bella Toffanin afferma di aver intervistato tantissimi personaggi specificando di ammirare negli ospiti la gentilezza, la sincerità e la disponibilità, specie quando si tratta di persone semplici con storie drammatiche che trasmettono però un messaggio positivo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *