Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico nella puntata del 10 gennaio

By on
L'ex Premier Silvio Berlusconi da Porta a Porta a Servizio Pubblico

text-align: justify”>L'ex Premier Silvio Berlusconi da Porta a Porta a Servizio Pubblico

SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO? Pare che l’indiscrezione trapelata nei giorni scorsi che vedeva il Cavaliere intenzionato a partecipare a una puntata di Servizio Pubblico sia una certezza. A confermarlo è stato proprio Michele Santoro che all’indomani della notizia clamorosa, ha dichiarato di aver ricevuto dallo staff di Berlusconi un “segnale di disponibilità” ed ora stanno lavorando per organizzare questa puntata che vedrà l’ex Premier presente nella trasmissione di Michele Santoro. Dopo l’editto bulgaro e la censura ai danni del giornalista Rai, di certo non ci si aspettava che Berlusconi, dopo il suo tour nelle sue reti televisive, tentasse addirittura il colpaccio presentandosi “nella fosse dei leoni” tra Santoro e Marco Travaglio eppure l’indiscrezione, a quanto pare, diventa ogni giorno sempre più concreta tanto che La Stampa ha azzardato addirittura una data della partecipazione di Berlusconi al talk show politico di La7.

SILVIO BERLUSCONI infatti potrebbe partecipare alla puntata del prossimo 10 gennaio alle 21,10 di Servizio Pubblico e per quanto la sua intenzione fosse di anticipare addirittura al 27 dicembre, considerato che Servizio Pubblico si ferma per le vacanze natalizie, ciò non è stato possibile. Dunque una partecipazione clamorosa quella che attende il nuovo anno di Servizio Pubblico, che certamente porterà ascolti vertiginosi, come è accaduto alle trasmissioni che hanno ospitato in questi giorni l’ex Premier pronto a tornare in campo per “responsabilità”, certo che l’Italia abbia ancora bisogno di lui.

Ma è l’Italia ad aver bisogno di Berlusconi oppure è Silvio Berlusconi ad aver ancora bisogno dell’Italia? Queste e molte altre domande ben più pungenti ci si aspettano da un veterano come Michele Santoro, fortemente legato al destino del Premier proprio per il suo piglio critico nei confronti di Berlusconi e il berlusconismo, da cui ha ricevuto una pesante censura che ancora pare non abbia digerito. E l’ex Premier, che con la sua partecipazione ai programmi tv di Barbara D’Urso, Quinta Colonna e Porta a Porta pare stia riguadagnando punti percentuali di gradimento da parte dei telespettatori, certamente ospite dei suoi “nemici” si aspetta davvero di fare il “colpaccio” tentando il tutto per tutto.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *