Silvio Berlusconi: con Francesca Pascale si sente meno solo

By on dicembre 17, 2012

Silvio Berlusconi con la fidanzata FrancescaSilvio Berlusconi e Francesca Pascale sono fidanzati: è stato lo stesso ex Premier a confermarlo ufficialmente davanti a una giuliva Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live. Certo, ormai questo legame sentimentale era evidente da qualche settimana, Berlusconi pare non voler più fare un passo – almeno nel tempo libero – senza questa giovane donna partenopea. Però ecco, mancava la frase pubblica, quella da urlare a tutta l’Italia. E’ arrivata. Sicuramente la Pascale stava guardando il suo uomo da casa, o comunque stava fissando la tv da qualche parte: e chissà come sarà stata contenta!

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono una coppia a tutti gli effetti: “Finalmente – ha detto lui – mi sento meno solo. Sono fidanzato, è ufficiale, con una napoletana. Lei ha 27 anni, è una ragazza con dei principi saldissimi, bella fuori ma ancora più bella dentro“. La donna perfetta, insomma. E sicuramente molto, molto innamorata… con tutto il cuore e la sincerità possibili. Come dubitarne? “Mi sta molto vicino – ha continuato Silvio – mi vuole molto bene e io la ricambio“. E piace pure a Marina. 

Sì, Francesca Pascale ha conquistato persino Marina Berlusconi: “apprezza e le vuole benissimo“. Ci ha fatto sapere Papi. Bene. La differenza di età – 48 anni – non lo spaventa affatto. Non è un problema. Si conoscono da sette e la Pascale “era presidente di un club a Napoli, ‘Silvio ci manchi’. Raccoglieva i soldi e mandava sulle riviere un aereo con una fascia con su scritto ‘Silvio ci manchi’. Poi con gli ultimi soldi cambiò la scritta con ‘Silvio mi manchi’“. Che tenerezza. Come non poteva nascere un grande amore, con tali premesse?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *