Simona Ventura: “Arisa? Perdono, ma non dimentico. Morgan illuso per Sanremo 2013”

By on dicembre 27, 2012
Foto di Simona Ventura X Factor

text-align: justify”>Foto di Simona Ventura X FactorSIMONA VENTURA ATTACCA ARISA E PARLA DEL RAPPORTO CON ALTRI COLLEGHI. La conduttrice ha rilasciato un’ intervista al settimanale Chi dove senza peli sulla lingua ha parlato delle vicende che l’ hanno coinvolta ultimamente. Come ad esempio Arisa che ad X Factor l’ ha accusata di essere falsa. La conduttrice spiega che per lei la vicenda è chiusa visto che la cantante si è scusata e ha detto di non pensare quelle cose che ha detto, ma non le piace il fatto che abbia messo in dubbio il programma nel quale lei crede moltissimo. La Ventura spiega di perdonare, ma precisa che non dimentica. Spiega che Arisa è già abbastanza colpita e che quindi non serve accanirsi, ma le rimarrà sempre quel retrogusto che non le farà dimenticare la vicenda.

Simona Ventura contro Francesco Mandelli. Il comico aveva dichiarato che la conduttrice non gli piaceva per niente e in questo caso Simona si trasforma e senza problemi dichiara:

“Non mi interessa l’ argomento. Lui è la stessa persona che veniva a chiedere di partecipare a Quelli che il calcio e non veniva chiamato perché gli altri erano più bravi?

Simona Ventura poi è tornata a parlare di Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti con i quali negli ultimi anni si erano chiusi i rapporti. La conduttrice spiega di essersi nuovamente avvicinata ad entrambi dopo le loro ospitate a Cielo che gol. Della showgirl venezuelana spiega che l’ ha trovata cambiata forse per la gravidanza, del giovane conduttore ha apprezzato il fatto di aver ammesso che forse si era montato la testa.

Simona Ventura contro i tronisti di Uomini e Donne. La conduttrice non risparmia i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Non le piace l’ idea di un ragazzo che debba essere per forza bello senza avere ideali nella vita ed elogia Davide Merlini che faceva il caldaista ed ha creduto nel suo sogno. Infine apprezza la scelta di Fabio Fazio di aver portato ancora il mondo del talent al Festival di Sanremo, ma condanna l’ aver illuso ancora una volta Morgan che era stato chiamato per presentare le sue canzoni e poi non è stato incluso nella lista dei 14 big in gara.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *