Sky e Cielo come negli USA: arriva la sfilata lingerie “Yamamay Fashion Show” [casting]

By on dicembre 27, 2012
yamamay fashion show cielo sky

text-align: justify”>yamamay fashion show cielo sky

YAMAMAY FASHION SHOW, SFILATA LINGERIE SU SKY E CIELO: APERTI I CASTINGSky e  sua sorella minore Cielo hanno sempre certato di elevare il proprio palinsesto a livelli più internazionali: dai film boom al botteghino, alle anteprime assolute di show e telefilm. Questa volta  la rete pay per eccellenza si butta ancora più oltre realizzando uno speciale show tv dedicato alle sfilate di biancheria intima, proprio come si fa da anni negli Stati Uniti con il noto marchio internazionale “Victoria Secret”.

Non sappiamo se lo show sarà altrettanto particolareggiato (negli USA sono soliti fare tutto in diretta e con ospiti musicali d’eccezzione come Katy Perry o i Maroon 5), siamo sicuri però che sarà una buona “prima volta” per il mondo della televisione italiana. Per inaugurare il tutto, le due reti e Yamamay  – che sarà il marchio protagonista della sfilata – hanno pensato di realizzare un concorso per tutte coloro che vogliono prendere parte alla sfilata come modelle attraverso un particolare casting online…

Ricapitolando, se hai sempre sognato di fare la modella e provare il brivido di sfilare con delle vere top model, questa è l’occasione giusta. “Yamamay Fashion Show” è alla ricerca delle sue protagoniste per il primo evento glamour della tv italiana del 2013. I casting sono aperti sul sito ufficiale dell’evento (yamamay-casting.it) fino al 15 gennaio dove sarà possibile iscriverti inserendo 5 foto e una tua piccola descrizione. Lo staff del sito selezionerà 180 candidate divise nelle tre categorie disponibili:

Curvy: a partire dalla 3° taglia in poi; per tutte coloro che amano le proprie forme;

Young: dai 18 anni ai 30 anni; per le giovanissime;

Woman: dai 30 anni ai 40 anni; per le donne più sensuali;

Le 180 ragazze prenderanno parte ad un’ulteriore selezione presso i punti vendita Yamamay di Milano il 29 gennaio e a Roma il 22 gennaio. A quel punto ne rimarranno soltanto 12 che successivamente seguiranno un Bootcamp televisivo che vedrà l’elezione di tre vincitrici (una per categoria). Il Bootcamp verrà ripreso dalle telecamere di Sky  e verranno realizzate delle mini-puntate attraverso le quali le aspiranti modelle avranno la possibilità di farsi conoscere  al di là dell’aspetto fisico.

Oltre all’esclusiva opportunità di sfilare, le vincitrici porteranno a casa anche un cofanetto “Soggiorno Benessere” del valore di Euro 189,90. Qui sotto, il video spot.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *