Stasera mi tuffo: prossimamente su Canale 5 il nuovo talent show con i VIP che si dilettano nei tuffi

By on dicembre 22, 2012
Foto di Stasera mi tuffo, Mediaset

text-align: justify”>Foto di Stasera mi tuffo, MediasetSTASERA MI TUFFO: NUOVO TALENT SHOW VIP DEDICATO AI TUFFI. Mediaset ha ufficialmente acquistato i diritti per il talent show ‘Stars in Danger‘ con i personaggi famosi che si sfideranno a colpi di tuffi. Il regolamento è semplice: alcune celebrità si sfidano dal trampolino di una piscina in tuffi di diversa difficoltà e altezza. A giudicare c’è una giuria di esperti, mentre dei professionisti accompagnano i vip nell’ apprendimento di questa difficile disciplina olimpica. Molto probabilmente il nuovo talent show andrà in onda su Canale 5, naturalmente in prima serata. Il programma è già andato in onda ottenendo un grande successo in Germania e il 9 gennaio 2013 debutterà ufficialmente in America su Fox.

Stasera mi tuffo: il nuovo talent show che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva è già al centro di una diatriba internazionale. Come abbiamo già detto il format è stato acquistato da Mediaset dalla Banijay International che ne detiene i diritti, ma in altri paesi esiste un format molto simile dal titolo ‘Celebrity Splash‘. Questo secondo programma è prodotto da Eyeoworks che ne detiene i diritti ed è andato in onda Olanda e presto debutterà in Australia, Inghilterra e Ucraina. Il format è praticamente lo stesso e la diatriba, che ricorda molto ‘Ballando con le stelle’ contro ‘Baila’, si sta scatenando in America.

Stasera mi tuffo: il nuovo talent show al centro delle polemiche in America. Il primo format acquistato da Fox andrà in onda a partire da gennaio, il problema è che la ABC ha già annunciato che il 19 marzo 2013 andrà in onda ‘Celebrity Diving‘ il format gemello. I produttori delle due trasmissioni si difendono spiegando che ci saranno differenze nei due programmi, il problema è che la struttura del format è praticamente uguale. Cosa succederà quindi in America? Qui in Italia Baila è andato in onda con una rivoluzione del regolamento per cercare di differenziarsi rispetto a ‘Ballando con le stelle‘, chissà che non si ricorra al tribunale anche per quanto riguarda questi due programmi che andranno in onda in America. Intanto a Mediaset hanno già iniziato i provini per trovare il cast e la giuria, tranquilli del fatto che in Italia non esiste un altro ‘Stasera mi tuffo‘.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Federico

    dicembre 27, 2012 at 02:03

    Fantastico alla conduzione ci vedrei bene Barbara d’Urso cosi si da all’intrattenimento quello che sa fare meglio.

  2. Claudio

    marzo 13, 2013 at 12:23

    A me piacerebbe rivedere la bella Siria De Fazio in una trasmissione di questo genere.. La vedrei bene in un vip talent come questo in cui si mettono in mostra le abilità fisiche epsciologiche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *